Ospite Franz73 Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 ciao a tutti!!! Mi aiutate please? Mi dite se questi spoilerini si possono montare sul para stock di una One R56? Devo dare una risposta entro domani al venditore Grazie 1000 saluti
ughis Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 mi sembrano quelli del para jcw!!!! Quelli del para stock se vuoi te li do io!!! ;)
ughis Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 ah comunque attento che questi sono da mettere sotto.....non so se lo sai....servono per non far toccare il paraurti per terra direttamente.....ma tocca su questa gomma
Ospite Franz73 Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 mi sembrano quelli del para jcw!!!! Quelli del para stock se vuoi te li do io!!! ;)
Ospite Franz73 Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 ah comunque attento che questi sono da mettere sotto.....non so se lo sai....servono per non far toccare il paraurti per terra direttamente.....ma tocca su questa gomma
ughis Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 ma come si montano? non so neanche dove vanno...
ughis Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 gli spoiler anteriori (splitter) sono questi: http://www.lights4speed.it/prodotti/kit-estetici/splitter-anteriori-:-baffi-aerodinamici-per-paraurti-ecc./
Ospite Franz73 Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 gli spoiler anteriori (splitter) sono questi: http://www.lights4sp...-paraurti-ecc./
ughis Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 eh niente mi dispiace!!! io sto iniziando a crearmi tutte le cose da solo e gli splitter mi ispiravano parecchio!!! ma prima mi devo realizzare la Duomi posteriore :D
Ospite Franz73 Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 eh niente mi dispiace!!! io sto iniziando a crearmi tutte le cose da solo e gli splitter mi ispiravano parecchio!!! ma prima mi devo realizzare la Duomi posteriore :D
cippy Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Questi sono dei deflettori che vanno sotto al paraurti per migliorare l'aerodinamica.
f4gSiMo Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Franz, ti rispondo anche qui visto che l'inserzione degli spoilerini è mia..... E' corretto quello che dice Cippy, si installano sotto il para anteriore con delle clips ad espansione. Come detto nell'altro post, io non li monto solo perchè con un futuro assetto gratterei da tutte le parti!!!!
Ospite Franz73 Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Questi sono dei deflettori che vanno sotto al paraurti per migliorare l'aerodinamica.
cippy Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Ma sono solo per la JCW o vanno bene anche sul mio para? Questo non lo so.
Ospite Franz73 Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Franz, ti rispondo anche qui visto che l'inserzione degli spoilerini è mia..... E' corretto quello che dice Cippy, si installano sotto il para anteriore con delle clips ad espansione. Come detto nell'altro post, io non li monto solo perchè con un futuro assetto gratterei da tutte le parti!!!! 1
luigivilla Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 io li monto con il kit aero mi uscirono e li montai ma avendo l'assetto si stanno consumando hahahaha toccano ovunque hahaha comuqnue bmw li definisce dei parasale non deflettori aerodinamici :) si montano avanti alle ruoti e secondo bmw abbassano il rischio che il sale possa andare in contatto diretto con gli organi meccanici :) comuqnue su un para stock non si montano ;)
f4gSiMo Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 io li monto con il kit aero mi uscirono e li montai ma avendo l'assetto si stanno consumando hahahaha toccano ovunque hahaha comuqnue bmw li definisce dei parasale non deflettori aerodinamici :) si montano avanti alle ruoti e secondo bmw abbassano il rischio che il sale possa andare in contatto diretto con gli organi meccanici :) comuqnue su un para stock non si montano ;) Infatti a me hanno consigliato di non montarli proprio per questo motivo..... :closedeyes:
luigivilla Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Infatti a me hanno consigliato di non montarli proprio per questo motivo..... :closedeyes: 1
cippy Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Infatti a me hanno consigliato di non montarli proprio per questo motivo..... :closedeyes: Chi si monta li kit aero da solo difficlmente li mette. Infatti anche kry non li ha messi. 1
Ospite Franz73 Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 io li monto con il kit aero mi uscirono e li montai ma avendo l'assetto si stanno consumando hahahaha toccano ovunque hahaha comuqnue bmw li definisce dei parasale non deflettori aerodinamici :) si montano avanti alle ruoti e secondo bmw abbassano il rischio che il sale possa andare in contatto diretto con gli organi meccanici :) comuqnue su un para stock non si montano ;) 1
f4gSiMo Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Grazie Luigi per la delucidazione, come sempre sei una mini-Bibbia umana :-) Simo temo allora che la nostra transazione non avrà un lieto fine. Mi spiace li avrei presi volentieri per colmare un po' di vuoto sotto il para. Grazie per la pazienza. Non c'è problema, se non montano, non vedo perchè tu li debba comprare! ^_^ Alla prossima! ;)
Kry90 Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Come ha detto Cippy io non li ho messi, anche perchè li avrei buttati poco dopo! Ho già i baffi sulla parte inferiore tutti grattati :closedeyes: 1
krismini.155 Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Inviato 17 Giugno 2012 io sulla mia li ho tolti, si incastrano tra il parafango e il paraurti e sono avvitati! non isolano la meccanica, perchè senza rimane tutto chiuso, ma ovviamente toccano prima rispetto al paraurti!
Ospite christian cooper Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 se vi interessa li faccio io artigianali sono praticamente indistruttibili il materiale è bachelite ne ho già venduti 1 sacco se volete sapere altro contattatemi in pvt...ho anke la foto nel mio album del prodotto finito
Messaggi raccomandati