andreanoyz Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 ciao ragazzi! apro questa discussione (sono molto ignorante a riguardo) per sapere se modificare l'assetto della macchina è omologato o no. ho sentito dire che cambiare le molle è "omologato" TUV, solo che in Italia l'omologazione TUV non vale praticamente niente se non c'è la certificazione CE, invece cambiare gli ammo non è minimamente omologato. so che cambiando assetto si perderebbe la garanzia ma comunque volevo un pà più di chiarezza per l'omologazione!
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 in teoria non si potrebbero montare molle, assetti, ghiera ecc ecc... in teoria.....ma in pratica....
andreanoyz Inviato 13 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2012 in teoria non si potrebbero montare molle, assetti, ghiera ecc ecc... in teoria.....ma in pratica....
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 se stiamo a vedere chi monta cose omologate o meno, qua dentro mi sa che non se ne salva manco uno...hahahaha ci vediamo tutti a san vittore......hahahaah... megasanvittore altro che megamini.....bhuahahahaha :lol2: 2
cippy Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 In italia nulla è omologato, quindi sei in ogni caso fuori legge. Per la garanzia perdi quella su quelle parti sostituite.
ughis Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 Diciamo che per la garanzia la perdi su tutto quello che ha a che fare con le parti sostituite......io ho un amico in BMW che mi ha passato in garanzia la barra antirollio posteriore con le molle non originali :post-8-1120395252: ...ma mi ha detto che non poteva assolutamente farlo e che la prossima volta non crede di potermi aiutare.... ora infatti mi ritrovo con i gommini da cambiare e la BMW che non mi regala niente!!!
Die'86 Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 in teoria non si potrebbero montare molle, assetti, ghiera ecc ecc... in teoria.....ma in pratica....
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