EspositoCarmine Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 Ciao ragà....sto impazzendo per riuscire a trovare questi cerchi.... Visto che di originale non li toglie nessuno ho pensato di prenderli replica... che ne pensate?? Si vede molto k non sono originali?? Come affidabilità...io volevo prenderli da luciano.. O meglio prenderli neri che così si nota meno.... ma poi come ci stanno sotto al laser blue ?? :D
cippy Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 Dei replica non ne parlano molto bene. Se vuoi risparmiare un po', potresti prendere i borbet, che sono i challnge che usano nelle competizioni. Hanno canale 7.5 e un et maggiore, ma come disegno sono identici.
Kry90 Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 Come nessuno smonta i challenge?! Dammi 1000€ e ti do i miei ;)
EspositoCarmine Inviato 13 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2012 Come nessuno smonta i challenge?! Dammi 1000€ e ti do i miei ;)
EspositoCarmine Inviato 13 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2012 Dei replica non ne parlano molto bene. Se vuoi risparmiare un po', potresti prendere i borbet, che sono i challnge che usano nelle competizioni. Hanno canale 7.5 e un et maggiore, ma come disegno sono identici.
Die'86 Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 Io metterei qualcosina di Ma i borbet Sono legali nella circolazione stradale ??
andreanoyz Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 io avevo letto delle discussione dove la gente non ne parlava male dei challenge replica, dicevano che si vedeva leggermente la differenza tipo nel colore ma come qualità sono abbastanza buoni, sono interessato anche io, quindi se qualcuno li monta sarebbe gradito il suo parere :) 1
PeterSnow Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 Come nessuno smonta i challenge?! Dammi 1000€ e ti do i miei ;)
ughis Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 http://www.borbet.de/de/produkte/raeder/borbet/BS4_brillant-silber.php?history=2 per i borbet si intendono questi? ma il canale 7,5?!?!? non è 7 il nostro? la gomma da montare non sarà piu larga di mezzo pollice???
andrea87 Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 http://www.borbet.de...r.php?history=2 per i borbet si intendono questi? ma il canale 7,5?!?!? non è 7 il nostro? la gomma da montare non sarà piu larga di mezzo pollice???
andrea87 Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 http://www.borbet.de...r.php?history=2 per i borbet si intendono questi? ma il canale 7,5?!?!? non è 7 il nostro? la gomma da montare non sarà piu larga di mezzo pollice???
MINId Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 a quanto pare alcune repliche sono fatte bene...vedi quelli che aveva doc sulla sua s... ...se vuoi risparmiare potresti scegliere un replica..mi pare che genuine MINI li abbia e pare che siano di buona qualità... prendeli comunque neri, si nota meno che sono replica... una cosa è certa, come tutti i replica, anche i challenge li fanno in cina... i borbet del MINI challenge si possono comprare solo in BMW ma solo se si fanno competizioni..altrimenti chiedi a MINIgarage..con 1.000 euroazzi ti porti a casa il top per la MINI...
Kry90 Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 O_O D'avvero?? No nel senso che è difficile trovarli e se li trovi sono fucilate..!! Certo, dammi 1000 euro e sono tuoi! te ne do 700 :P prendere o lasciare :) ahahahah Lascio, natale è fra 6 mesi :D :post-8-1120395070:
cippy Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 Ma i borbet Sono legali nella circolazione stradale ?? Certo. http://www.borbet.de...r.php?history=2 per i borbet si intendono questi? ma il canale 7,5?!?!? non è 7 il nostro? la gomma da montare non sarà piu larga di mezzo pollice??? Non li trovi in giro, perchè sono fatti solo per le corse. Li devi prendere per vie parallele, ma lo trovi. Ad esempio da minigarage, come detto. Quelli da 17 hanno canale 7.5, ma si può mettere tranquillamente un 205, non ci sono problemi.
Cooper D Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 be a occhio ci sta pochissima differenza,ma io penso che la differenza vera e propria sta nel materiale con cui sono costruiti,cmq se prendi una bella buca si piega sia l' originale che il replica . i replica come misura ci sono anche 7jx17,ma con che et sono disponibili .
MINId Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 be a occhio ci sta pochissima differenza,ma io penso che la differenza vera e propria sta nel materiale con cui sono costruiti,cmq se prendi una bella buca si piega sia l' originale che il replica . i replica come misura ci sono anche 7jx17,ma con che et sono disponibili . et42 mi sembra..ma alcune case li fanno anche con et48...
Kry90 Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 be a occhio ci sta pochissima differenza,ma io penso che la differenza vera e propria sta nel materiale con cui sono costruiti,cmq se prendi una bella buca si piega sia l' originale che il replica . i replica come misura ci sono anche 7jx17,ma con che et sono disponibili . Ti assicuro che il challenge originale è dura che si pieghi! Purtroppo devo ammettere che in poco più di un anno ho preso un paio di buche secche che non avevo proprio visto.. Non si sono piegati per nulla! 1
Cooper D Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 a grazie mille MINId,perche piacciono molto anche a me,pero' se io devo cambiare cerche alla mia metterei qualcosa di aftermarket molto leggero . 1
Cooper D Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 be ti posso dire che dove abito io a Potenza,e pieno di buche sembra un campo da golf,o piegato uno dei miei flame spoke originali,anche se di poco,poi il mio gommista me lo ha sistemato con il macchinario .
Messaggi raccomandati