Alan_JCW Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Ragazzi, la settimana scorsa in conce volevo ordinare le calotte rosse degli specchietti, quelle JCW per capirci, ma è l'unico colore che mi dicono non disponibilwe di serie, bisogna prenderle gre zze e farle verniciare chili red...qualcuno mi da conferma? O invece altri sono riuscitr ad ordinarle già pronte??? Grazie... :post-8-1120395115:
Kry90 Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Se vai in conce con il telaio di una works che abbia il tetto rosso te le danno! Altrimenti chiedi a Luciano che te le procura... O ancora, puoi prendere delle calotte usate e poi farle verniciare dal carrozziere in "Chili red" codice colore: 851
Mr.Wonderful Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Ma scusa se uno ha una one rossa con tetto in tinta? Come fa? Ma va cerca su real oem 1
Kry90 Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Ma scusa se uno ha una one rossa con tetto in tinta? Come fa? Ma va cerca su real oem Vero, puoi fare anche così! Ma senza numero di telaio la vedo dura... Poi se vogliono possono ordinartela ugualemte!
Mr.Wonderful Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Su real ome hai la possibilità di ordinarli anche verniciati se nn ricordo male....basta andare coi codici e ordini tutto come abbiam fatto per i connettori ;)
derek88 Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 io ho preso i miei neri li ho smontati e portati dal carrozziere...e gli ho dato il codice 851 chili red... con 40 euro sono venute perfette....
Alan_JCW Inviato 11 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2012 grazie gente! cmq davvero in conce avevo già cercato ma non siamo riusciti a trovare l'articolo... :post-8-1120394934:
Alan_JCW Inviato 11 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2012 io ho preso i miei neri li ho smontati e portati dal carrozziere...e gli ho dato il codice 851 chili red... con 40 euro sono venute perfette....
Kry90 Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Ivan ma in carrozzeria ti procurano il colore loro basta che gli dai il codice??? Yes! ;)
Alan_JCW Inviato 11 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2012 comunque se avete voglia di buttare via due minuti provate a guardare su realoem...ci sono tutti i colori tranne rosse...bisogna farle verniciare apposta con colore in tinta con la carrozzeria...
Ospite Robson Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 O cambi conce :D , o fai fare i tuoi dal carrozziere.. Io feci fare i miei, direttamente in carrozzeria in conce, dello stesso rosso degli specchi della gp r53 (hanno preso il codice et voilà ;) ) Oppure ancora compri 2 calotte grezze o usate su internet e le fai fare dal carrozziere del rosso che preferisci..
derek88 Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 si cmq risparmi un sacco di soldi...se è un carrozziere serio sul catalogo dei colori ce l ha sicuramente...poi lo prepara con la macchinetta ed il gioco è fatto :oleeeeee:
Kry90 Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Guarda qua: http://realoem.com/bmw/showparts.do?model=SV31&mospid=52162&btnr=51_6240&hg=51&fg=95 C'è scritto "su ordinazione indicare codice colore" se loro all'ordine indicano come codice colore: 851, il gioco è fatto ;) Cambia conce!
ughis Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 comunque secondo me ti conviene girare un giorno senza e farti verniciare le tue....40 euro per dei pezzettini di plastica senza la pura necessità non li spenderei!!!
ughis Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 oppure continuo a dare il consiglio che sto dando a tutti quelli che devono cambiare colore di qualcosa!!! WRAPPALE lo fai da solo con 5 euro neanche di pellicola....mezzoretta per appiccicare e tagliare bene e il gioco è fatto! Del rosso che preferisci very easy e quando vuoi togli tutto!!! ;)
Kry90 Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 oppure continuo a dare il consiglio che sto dando a tutti quelli che devono cambiare colore di qualcosa!!! WRAPPALE lo fai da solo con 5 euro neanche di pellicola....mezzoretta per appiccicare e tagliare bene e il gioco è fatto! Del rosso che preferisci very easy e quando vuoi togli tutto!!! ;) Quoto! Ma le calotte sono complicate da fare... Se devi, falle fare da chi lo fa di mestiere ;)
ughis Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Quoto! Ma le calotte sono complicate da fare... Se devi, falle fare da chi lo fa di mestiere ;) 1
Alan_JCW Inviato 12 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2012 intanto Luciano mi ha detto la stesso cosa della concessionaria, cioè che già pronte in rosso non ci sono! Ovvio che me le possono fare avere già pronte con il codice colore, ma io intendevo che non ci sono gia pronte e colorate tipo quelle fluo della Ray per esempio...e se pensate che sul mio gioiellino me le faccia artigianalmente con un po' di pellicolaccia adesiva che magari fa pure le bolle avete sbagliato persona! ;) tutto originale, oppure faccio a meno di farlo...secondo voi è logico fare una cosa cosi alla meno peggio, solo per risparmiare 40euro, su una Mini che ne costa 30mila magari??? no grazie.
Kry90 Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 intanto Luciano mi ha detto la stesso cosa della concessionaria, cioè che già pronte in rosso non ci sono! Ovvio che me le possono fare avere già pronte con il codice colore, ma io intendevo che non ci sono gia pronte e colorate tipo quelle fluo della Ray per esempio...e se pensate che sul mio gioiellino me le faccia artigianalmente con un po' di pellicolaccia adesiva che magari fa pure le bolle avete sbagliato persona! ;) tutto originale, oppure faccio a meno di farlo...secondo voi è logico fare una cosa cosi alla meno peggio, solo per risparmiare 40euro, su una Mini che ne costa 30mila magari??? no grazie. No ma scusa, qui nessuno ha parlato di lavori alla meno peggio per risparmiare! Ti ho anche detto che se le pellicole le fai applicare da chi lo sa fare non ti accorgi nemmeno che sia pellicola... Ormai il wrapping ha raggiunto livelli impressionanti! Lo sai che i proprietari di supercar fanno pellicolare tutte le loro auto con pellicola trasparente per evitare che si rovini la vernice?! E pensi che rimangano bolle o cose del genere? Appena hai l'occasione guarda qualche oggetto wrappato da chi lo fa di mestiere ;) 1
Pozzame Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Humm.... :npi: Wrappare tutta la macchina col trasparente.... Non ci avevo pensato.... :huh: Quasi quasi....
Alan_JCW Inviato 12 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2012 No ma scusa, qui nessuno ha parlato di lavori alla meno peggio per risparmiare! Ti ho anche detto che se le pellicole le fai applicare da chi lo sa fare non ti accorgi nemmeno che sia pellicola... Ormai il wrapping ha raggiunto livelli impressionanti! Lo sai che i proprietari di supercar fanno pellicolare tutte le loro auto con pellicola trasparente per evitare che si rovini la vernice?! E pensi che rimangano bolle o cose del genere? Appena hai l'occasione guarda qualche oggetto wrappato da chi lo fa di mestiere ;)
Kry90 Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 siamo d'accordo! e secondo te farle fare da uno del mestiere mi costa meno di 40euro?? la vedo dura...anche perchè cmq la pellicola non saraà mai del rosso originale...a questo punto tanto vale averle come da fabbrica... :post-8-1120394934: Quello sta a te ad essere bravo a trattare, a trovare uno bravo che te le faccia e che abbia una vasta scelta di colori tra cui scegliere! Io parlo del lavoro, che se fatto bene non sembra nemmeno pellicola! 1
Ospite Robson Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Wrappare costa sempre meno di verniciare: se consideri che dress your mini con una cifra intorno i 1000€ ti wrappa l'intera auto... Semmai, non saprei fino a che punto si risparmi rispetto alla vernice parlando degli specchietti, questo si.. Però dipende: se ci fosse uno bravo dalle mie parti, io me li farei wrappare.. Sono anche più resistenti ai graffietti.. P.S.- Il rosso originale mica è una specifica assoluta di mini: è solo un colore riproducibile da chiunque abbia le attrezzature.. ;)
Messaggi raccomandati