Vai al contenuto

Passaruota, minigonne, modanatura paraurti in tinta carrozzeria?

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
Inviato
On 9/2/2016, 13:57:54, GattoDelleNevi dice:

La R56 è Midnight, ho fatto i passaruota in tinta... secondo me stanno da Dio :naughty:IMG_4400.thumb.JPG.8da7bb388d7a15648ec3dIMG_4401.thumb.JPG.78660a573428a834ab5b7

Andrea ma il tappo serbatoio lo hai preso nero opaco o lo hai fatto wrappare così?

Inviato
1 minuto fa, marcomm89 dice:

Andrea ma il tappo serbatoio lo hai preso nero opaco o lo hai fatto wrappare così?

Lo avevo fatto verniciare nero opaco, ma tornassi indietro lo farei nero lucido.

Inviato
4 minuti fa, GattoDelleNevi dice:

Lo avevo fatto verniciare nero opaco, ma tornassi indietro lo farei nero lucido.

E' bello opaco ma si effettivamente lucido in tinta carrozzeria forse starebbe ancora meglio.

Inviato
53 minuti fa, marcomm89 dice:

E' bello opaco ma si effettivamente lucido in tinta carrozzeria forse starebbe ancora meglio.

Si si decisamente, quando sarà ora lo farò fare nero lucido

Inviato
27 minuti fa, GattoDelleNevi dice:

Si si decisamente, quando sarà ora lo farò fare nero lucido

Mi chiedevo se non si possa già ordinare così nero,piuttosto che farselo arrivare cromato per dire.

Inviato
1 ora fa, marcomm89 dice:

Mi chiedevo se non si possa già ordinare così nero,piuttosto che farselo arrivare cromato per dire.

Su R56 mi pare esista solo cromato, così come le maniglie.

Inviato
1 ora fa, GattoDelleNevi dice:

Su R56 mi pare esista solo cromato, così come le maniglie.

Che peccato,be poco male uno se lo può far verniciare dopo averlo preso,visto che tu per primo odi le cromature poi :naughty:

Inviato
6 minuti fa, GattoDelleNevi dice:

Si infatti ;)

Ti lancio una sorta di sfida se la accetti Andrea,potresti fare anche le maniglie in nero lucido dato che ci sei,no? ;)

Inviato
6 minuti fa, marcomm89 dice:

Ti lancio una sorta di sfida se la accetti Andrea,potresti fare anche le maniglie in nero lucido dato che ci sei,no? ;)

Si si le voglio fare prima o poi.
Avevao evitato soltanto perchè smontarle è complicatissimo... ma prima o poi diventeranno nere

• Crea Nuovo...