silverboy Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 Ciao ho notato che la luci nelle portiere e tutte le altre del kit luci interne in qualsiasi colore sembrano basse cioe non illuminano benissimo, cosa puo essere
EspositoCarmine Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 aumenta la luminosità.... :)))) tira la levetta verso di tè che aumenterà.... 1
Ospite Franz73 Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 aumenta la luminosità.... :)))) tira la levetta verso di tè che aumenterà....
silverboy Inviato 9 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2012 cioè se tiro la levetta quella che gli fa cambiare colore al kit luci interne e la tengo tirata verso l'interno auto cambia prima tutti i vari colori e devo continuare a tenerla tirata e inizia a lampeggiare giusto! e dopo che lampeggia vuol dire che è alla massima luminosita! Giusto questo penso di aver capito.
EspositoCarmine Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 cioè se tiro la levetta quella che gli fa cambiare colore al kit luci interne e la tengo tirata verso l'interno auto cambia prima tutti i vari colori e devo continuare a tenerla tirata e inizia a lampeggiare giusto! e dopo che lampeggia vuol dire che è alla massima luminosita! Giusto questo penso di aver capito.
silverboy Inviato 9 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2012 a quindi la leva che uso per fargli cambiare colore se la tiro verso di me a colpetti gli aumenta il colore e quando e al max lampeggia giusto! adesso vad a provare!!grazie 1
EspositoCarmine Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 a quindi la leva che uso per fargli cambiare colore se la tiro verso di me a colpetti gli aumenta il colore e quando e al max lampeggia giusto! adesso vad a provare!!grazie
silverboy Inviato 9 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2012 o prvato a dare scatti verso di me ma nulla non lampeggia e non cambia intensita
Ospite Franz73 Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 o prvato a dare scatti verso di me ma nulla non lampeggia e non cambia intensita
EspositoCarmine Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 bo ragazzuoli belli... forse questo funziona solo sulle LCI??? Mi disp volevo aiutarvi.. :(
silverboy Inviato 9 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2012 no tranquillo anzi grazie adesso aspetto per vedere qualcuno che non ha lci come si fa, perchè smanettando un po ho visto che col tastino che c'è sul contagiri quello in basso a sinistra se lo premi abbassa e alza tutta la luminosita oltre che del kit luci anche cruscotto ma anche messo al max a me sembra un illuminazione bassina sopprattutto nella tasca laterale di fianco braciolo anche al buio si vede poco e possibile che si siano usurate o rotte o cos 'altro
Toninho Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 anche io l'ho notato, ma quelle colorate sono solo ornamentali per questo non sono forti.
silverboy Inviato 9 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2012 ornamentali ma piu che altro indicano dov è la maniglia cosa c'è nelle tasche e dove c'è montante per non battere la testa. Ma se anche voi mi dite che non sono poi cosi visibili cioè con buio pesto perche gia se accendi le luci interne si vedono a malapena
mitch80 Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Anche le mie sono bassissime, fanno luce solo nelle strade sprovviste di illuminazione...non è che le hanno progettate per rendere l'atmosfera romantica a chi va in camporella con l'auto?
silverboy Inviato 26 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2012 si anche le mie come detto son bassine è o alzato tutto al max..non credo che sia un difetto perchè son a led quindi non dovrebbero perdere intensità ma bò magari qualcun ne sa di più
porc Inviato 28 Luglio 2012 Segnala Inviato 28 Luglio 2012 sapevo che questo tipo di funzione è disponibile solo sulle LCI...
silverboy Inviato 28 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2012 no c'è su qualsiasi mini in cui si è messo il pacchetto luci, nelle rest ci sono alcuni colori in più
porc Inviato 6 Agosto 2012 Segnala Inviato 6 Agosto 2012 no c'è su qualsiasi mini in cui si è messo il pacchetto luci, nelle rest ci sono alcuni colori in più
gundun Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Anche le mie (R56 non LCI) sono parecchio fioche...solitamente le tengo sull'ambra, ma se stanno sul blu sono decisamente piu visibili.
Eattheapple Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Inviato 22 Ottobre 2013 SI, si, si. scontento anche delle mie su MINI CLUBMAN 2009, davvero bassissime. Sarà che con il tettuccio panoramico c'è comunque meno effetto per la maggior "luce" presente nell'abitacolo ma davvero si notano a stento, soprattutto sulle porte (maniglie e tasca) dove oggettivamente avrebbero poi maggior senso...un vero peccato... Chiedo anch'io disperatamente aiuto.
Messaggi raccomandati