Ospite MINI COUPE JCW Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 Wee! Che ne dite dei cerchi da 18" sulla mia mini??? Consigliatemi Ma sarà il caso di metterli ? O saranno scomodi?? Booooo
f4gSiMo Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 Più che altro è l'omologazione che rompe.... Considerato tempi, costi e che avrai un miglioramento solo a livello estetico io ci penserei bene.... Detto questo, sulla tua sicuramente starebbero bene!
Ospite MINI COUPE JCW Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 Con l omologazione per fiortuna non ho problemi perche è immatricolata in Germania .. Quello che mi interessa sono le buche :( Già è dura cosi ! :) Pero con i 18 è molto bella ed avrei pensato a un cerchio barracuda.! 1
DEVIS Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 vai di 18!!!! e se non hai problemi con le omologhe monta le gomme da 215
derek88 Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 ma mi pare ke la jcw anche in italia non ha problemi a montare i 18...sono omologati da libretto...solo la s devi fare l omologazione... 1
Kry90 Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Ma la Works li ha già i 18" omologati a libretto...... :huh:
dade89 Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 (modificato) r133 nero opaco!! http://www.mini.ch/it/accessories/mini_summer_complete_wheels/jcw_summer_complete_wheel_sets/index.html Modificato 9 Giugno 2012 da dade89
CarloV8 Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 CROSS SPOKE R134 NERO OPACO. Dimensioni 7,5J x 19", pneumatici runflat 225/40 R19 W montano anche queste?????
Pozzame Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Io li ho i 18" sulla R56 S. A prestazioni perdi qualcosa, ma alla fine non molto. A durezza non so, dato che c'erano già quando l'ho presa, ma le buche si sentono tutte... :-o Però se li metti non RunFlat compensi e alla fine è più comode che i 17" RF. A tenuta ho impressione che qualcosa perdi. Parte dopo, ma più brusca. :( I riduttori di sterzata puoi anche non metterli, non servono a niente coll'assetto originale. ;) A estetica sono spettacolari però!!! XD
cippy Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 CROSS SPOKE R134 NERO OPACO. Dimensioni 7,5J x 19", pneumatici runflat 225/40 R19 W montano anche queste????? 1)I 19 non sono omologati ed è già tanto se ci stanno 2)sono 5 fori.
CarloV8 Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 ho riletto bene...sono omologabili in svizzera per countryman
Ospite MINI COUPE JCW Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Ciao ragazzi scusate ma non ero al pc Ho controllato sul libretto ma non riporta i 18" Ragazzi suggeritemi un consiglio ! <dei cerchi Chiari (non scuri perchè scuri gia li ho) vorrei un cerchio piu ( elegante ) che mi consigliate? a me piace molto in CROSS SPOKE R113 BRUNITO !! pero boo
ughis Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Inviato 10 Giugno 2012 sbagliato sezione.... comunque .... io sono di parte!! innamorato dei cerchi della GP r53 :wub:
Die'86 Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Non avendo problemi di omologazione io li metterei al volo (o comunque monterei la misura più alta a libretto).....sulla cuopè poi secondo me sono il top!!! ma metterei qualcosa di after market...magari con canale rovesciato e gomma un pelo tirata!!!
Ospite andrea1977 Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 ma come si fa a sapere se immatricolata in italia o in germania? :\ i 18 sulla clubman rendono da matti...
GiuseppeMBG Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Ciao ragazzi scusate ma non ero al pc Ho controllato sul libretto ma non riporta i 18" Ragazzi suggeritemi un consiglio ! <dei cerchi Chiari (non scuri perchè scuri gia li ho) vorrei un cerchio piu ( elegante ) che mi consigliate? a me piace molto in CROSS SPOKE R113 BRUNITO !! pero boo
cippy Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 ma come si fa a sapere se immatricolata in italia o in germania? :\ i 18 sulla clubman rendono da matti... Forse dalla targa?
cippy Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 è una domanda..una supposizione o un affermazione? E' una domanda retorica, visto che la risposta è scontata. Se è immatricolata in germania avrà la targa tedesca, se in italia avrà quella italiana. 1
Ospite andrea1977 Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 (modificato) non ho chiesto se la targa è tedesca o italiana..forse non mi sono spiegato bene.quello lo vedo con gli occhi guardando targa tedesca o targa italiana..ho chiesto come si fa a sapere se è stata immatricolata in italia o in germania...perche credevo che un auto tedesca poi importata in italia potesse montare cerchi da 18..e in tal caso come si faceva a sapere...se scritto a libretto o non so... secondo me devi rispondere in modo un po piu educato cippy...ragione in piu che sei un moderatore..e dovresti dare l esempio.. chiedere è lecito.rispondere è cortesia. sempre. Modificato 3 Luglio 2012 da andrea1977
cippy Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 non ho chiesto se la targa è tedesca o italiana..forse non mi sono spiegato bene.quello lo vedo con gli occhi guardando targa tedesca o targa italiana..ho chiesto come si fa a sapere se è stata immatricolata in italia o in germania...perche credevo che un auto tedesca poi importata in italia potesse montare cerchi da 18..e in tal caso come si faceva a sapere...se scritto a libretto o non so... secondo me devi rispondere in modo un po piu educato cippy...chiedere è lecito.rispondere è cortesia. sempre. Ed è quello che ti ho detto. Se la targa è italiana è immatricolata in italia, se è tedesca è in germania. L'auto può pure avere avuto una prima imatricolazione in germania, ma se la immatricoli in italia cambi targa, non puoi tenere quella tedesca. E credo che devi cambiare pure il libretto, che viene ricopiato con tutte le cose omologate li.
andreGT Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Qualcuno per caso ha i 18" su cabrio R57? Giusto per capire come ci si trova...
Pozzame Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 (modificato) Io li ho su R56. Bellissimi e vanno alla grande!! :) Una cosa sola, dopo aver ottenuto l'omologazione si possono togliere i riduttori di sterzata. Non servono a niente e rompono parecchio nelle manovre... ;-) Modificato 24 Luglio 2012 da Pozzame
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