Ospite Zukunft Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 Arrivato a circa 120.000 km devo sostituire dischi e pastiglie, che mi consigliate? Voglio una frenata più potente ovviamente mantenendo pinze e condotti... Ho letto che vanno molto le DS-2500 e per i dischi? Per montarli maggiorati devo cambiare anche la pinza? Forati o baffati? Ho visto che sono meglio i forati, essendo già autoventilati quelli della Mini dovrei essere a posto così? Quanto mi costano dei buoni dischi?
ughis Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 allora.....innanzitutto se vuoi puoi mettere dei dischi forati E baffati...che diciamo sono la migliore opzione! Davanti però....dietro sono "inutili" nel senso che la maggior parte della potenza frenante è concentrata sull'anteriore!! considera che piu fori hanno piu sono fragili per cui ti consiglio di scegliere una buona marca per dei dischi forati....io monto gli omnicompetition e mi trovo moooolto bene...si sente decisamente una maggiore potenza frenante....sono montati con pastiglie ebc greenstuff a basso consumo di ferodo!! sono ottime anche queste io li monto su r56, ma ci sono tutti i prodotti anche per r50/53 puoi trovare tutto sul sito di luciano www.light4speed.it/prodotti/freni/
Ospite Zukunft Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 Avevo visto dei Brembo Sport forati a 209 €, volevo abbinarli alle DS2500 e tubi in treccia... Che ne dici?
Thirdeye Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 (modificato) Se vuoi risparmiare qualcosa (e non poco) ho delle pastiglie ebc rosse che vendo assieme ai tubi in treccia goodridge a 90 euro + spedizione! Con 90 euro non ti prendi nemmeno le più becere delle pastiglie di concorrenza. Li ho riportati a casa oggi (li avevo lasciati dal ragazzo dal quale faccio i lavoretti sulla mia mnini...), spero domani sera di poter fare una foto così vedi lo stato dell'usura! p.s. grande Igor!!!! Modificato 18 Giugno 2012 da Thirdeye
Messaggi raccomandati