Ospite guinnessboy Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 Ciao ragazzi, sarà che sono poco pratico, ma ho cercato ma non ho trovato nulla su questo argomento.. Qualche settimana fa andando a Torino, in autostrada, circa a 150 km/h ho cominciato a sentire tutto un fischiamento provenire dal lato passeggero, anche se non ho ben capito se dal finestrino o dal parabrezza... C'è un rimedio a questo, oltre magari al dirmi "vai più piano"?? :D Grazie in anticipo a tutti
tullio90 Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 dovrebbe esserci già un post.. cmq proviene dal parabrezza!!
Ospite guinnessboy Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 Non trovo il post, ma casomai sai come si elimina?? Grazie!
tullio90 Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 ehm no.. anche io ho il tuo stesso problema, ma non ho ancora provveduto..
ClaudioR50 Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 dovete smontare i montanti esterni neri e dare una passata di mastice per parabrezza sulle guarnizioni,poi rimontare i montanti...
antoniolp93 Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 dovete smontare i montanti esterni neri e dare una passata di mastice per parabrezza sulle guarnizioni,poi rimontare i montanti...
cri89 Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Inviato 10 Giugno 2012 Io cambiai addirittura il parabrezza intero, ma il fischio continua, secondo me entra dalla portiera.. Bo mai risolto e ci ho anche perso la voglia
EspositoCarmine Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Inviato 10 Giugno 2012 io avevo lo stesso problema sulla mia vecchia r50..... andai dal carrozziere e.........tadannn!!!..... Il parabrezza nella parte inferiore (motore) si era "scollato" e un difetto delle r50 a molti e successo o addirittura crepato nel nulla.... disse il carroziere che Essendo un auto molto rigida tende a "torcersi" e ne subiscono i mastici dei cristalli... :)
antoniolp93 Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Inviato 10 Giugno 2012 e come si accede alla parte inferiore del parabrezza ???
EspositoCarmine Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Inviato 10 Giugno 2012 lo scolli tutto e lo riincolli.... Ripento a me faceva così......anzi... mentre camminavo se alungavo la mano sotto il parabrezza si sentiva il vento che entrava ;)
MiniDx Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Inviato 10 Giugno 2012 lo scolli tutto e lo riincolli.... Ripento a me faceva così......anzi... mentre camminavo se alungavo la mano sotto il parabrezza si sentiva il vento che entrava
EspositoCarmine Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Inviato 10 Giugno 2012 Azzo addirittura :blink: ps ma era restyling? Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
pwdcrk Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 a me capitava ( su r50 ) tra i 120/150 pero se inserivo il ricircolo del clima smetteva ho girato per un po con il ricircolo attaccato e poi mi sono accorto che il bordo superiore di un finestrino non era perfettamente parallelo sembrava piu basso ( di pochissimo ) verso la serratura della porta per intenderci .... lo ho portato a regolare ed ha smesso .... quello che non capisco e come ci sia diventato piu basso :D
cri89 Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 a me capitava ( su r50 ) tra i 120/150 pero se inserivo il ricircolo del clima smetteva ho girato per un po con il ricircolo attaccato e poi mi sono accorto che il bordo superiore di un finestrino non era perfettamente parallelo sembrava piu basso ( di pochissimo ) verso la serratura della porta per intenderci .... lo ho portato a regolare ed ha smesso .... quello che non capisco e come ci sia diventato piu basso :D
Snoopy Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 a me pare di essere su un elicottero dopo i 130 !! ma niente fischi strani.. solo l'aereodinamica di una lavatrice !! =))))))))
pwdcrk Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 No dai ! :) al massimo è un pelo rumorosa ... Io onestamente fino ai 160 la considero vivibile ...poi ... Ecco ... Diciamo più impegnativa :P
cri89 Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 La mia dopo i 90/100 era un fischio unico.. Ma da diventare scemi.. Poi come insonorizzazione in generale era pessima.. La polo che ho ora (ed è pure tdi vw, quindi non dei piu silenziosi) a 100/130 non la senti neanche andare.. Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.
Messaggi raccomandati