mr_dock Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 Seguo, al Macerone non sono potuto venire ma qui credo proprio di si! 1
Ospite manu115hp Inviato 13 Agosto 2012 Segnala Inviato 13 Agosto 2012 Ciao ragazzi volevo sapere se si sapeva qualcosa di questo raduno , perche mi piacerebbe molto andarci.
PASQUALE S Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 ...ciao raga io ci saro gia ho fatto la registrazione domani faccio il pagamento ;)
ciccio_r56_s Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Volevo comunicarvi che il 1 Raduno CMR è rimandato a data da destinarsi, ci tiriamo fuori dall'organizzazione del raduno di Vallelunga, che di Club Mini Roma ha ben poco,inutile starvi a spiegare i vari motivi, capirete da voi. CMR Staff 1
emanueleQ Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Volevo comunicarvi che il 1 Raduno CMR è rimandato a data da destinarsi, ci tiriamo fuori dall'organizzazione del raduno di Vallelunga, che di Club Mini Roma ha ben poco,inutile starvi a spiegare i vari motivi, capirete da voi. CMR Staff 1
Messaggi raccomandati