Ospite killaz Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Inviato 8 Luglio 2012 Al momento l'unico diesel con alzata e fasatura variabile (delle sole valvole di aspirazione) è il 1.800 della Mitsubishi (sigla motore 4n13). Il sistema si chiama Mivec (Mitsubishi innovative valve timing electronic control system)...
clabat Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Inviato 8 Luglio 2012 leggi bene cosa ho scritto, ho scritto valvetronic(sistema di fasatura variabile valvole creato da BMW) il sistema della mitsubishi si chiama mivec e non valvetronic! 1
Ospite killaz Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Inviato 8 Luglio 2012 non sono seghe mentali, e di cosa parlavi ? di meccanica della distribuzione? ma come ###### parli? si dice principio di funzionamento, e poi il principio di funzionamento del valvetronic è diverso del mivec!
clabat Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 non sono seghe mentali, e di cosa parlavi ? di meccanica della distribuzione? ma come ###### parli? si dice principio di funzionamento, e poi il principio di funzionamento del valvetronic è diverso del mivec!
Kry90 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Dai ragazzi stiamo calmi ed evitiamo di andare OT! Killaz, l'utente clabat (se non ho capito male) intendeva dire che quel sistema, o simile sui diesel esiste, ma sul motore Mitsubishi.. Quando tu hai detto "no sui diesel non esiste" pensava che tu dicessi su qualsiasi diesel, non solo su quelli BMW! Chiuso OT. 1
DenisMini Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 La mia è di Fine ottobre 2010 ma non ha la retromarcia in basso... Meglio così perché in quella posizione mi fa proprio schifo!
Ospite killaz Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 (modificato) Dai ragazzi stiamo calmi ed evitiamo di andare OT! Killaz, l'utente clabat (se non ho capito male) intendeva dire che quel sistema, o simile sui diesel esiste, ma sul motore Mitsubishi.. Quando tu hai detto "no sui diesel non esiste" pensava che tu dicessi su qualsiasi diesel, non solo su quelli BMW! Chiuso OT. Modificato 9 Luglio 2012 da killaz
andreGT Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Inviato 30 Luglio 2012 Bene, ho scoperto anche io cosa vuol dire sto benedetto LCI e che la mia lo è!!
redwind Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Inviato 10 Marzo 2014 In pratica la versione LCI sarebbe quella dove c'è una lieve bombatura intorno ai fendinebbia nel paraurti anteriore, giusto?
Messaggi raccomandati