Pippomaccacco Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Secondo me richiedono il telaio di una JCW per acquistarli. vendi quelli che hai su adesso e acquisti i nuovi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Sono stupendi!! Credo che darei dentro mia nonna in concessionaria per quelli! Anche se non penso che la passino in garanzia ormai... XD Credo però che tu non puoi assolutamente montarli. Jcw e cooper d hanno un contagiri totalmente diverso. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigivilla Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Credo però che tu non puoi assolutamente montarli. Jcw e cooper d hanno un contagiri totalmente diverso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JohnAmsterdam Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2012 quoto più che altro hanno giri di motore differenti :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Che peccato...quelli jcw o duell sono stupendi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dress-your-mini Staff Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2012 farli si possono fare.... e ci sono 2 metodi per farli.... 1) che non da problemi ed è fare una grafica da applicare sopra all'originale con il disegno o il fondo che si vuole, ma in questo modo sia le spie che il carattere dei numeri rimane invariato, questo metodo è resistente e non da alcun problema 2) fondino da sostituire all'originale, con possibilità di personalizzare sia il carattere dei numeri, che i loghi delle spie, per r50 li ho prodotti ma con il calore che genera la strumentazione e gli sbalzi termici il materiale utilizzato per il supporto da problemi con le colle utilizzate per fissarci sopra i vari strati di oscuramento e personalizzazione grafica..... se ci sono volontari per il primo metodo posso tranquillamente fargliele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigivilla Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2012 farli si possono fare.... e ci sono 2 metodi per farli.... 1) che non da problemi ed è fare una grafica da applicare sopra all'originale con il disegno o il fondo che si vuole, ma in questo modo sia le spie che il carattere dei numeri rimane invariato, questo metodo è resistente e non da alcun problema 2) fondino da sostituire all'originale, con possibilità di personalizzare sia il carattere dei numeri, che i loghi delle spie, per r50 li ho prodotti ma con il calore che genera la strumentazione e gli sbalzi termici il materiale utilizzato per il supporto da problemi con le colle utilizzate per fissarci sopra i vari strati di oscuramento e personalizzazione grafica..... se ci sono volontari per il primo metodo posso tranquillamente fargliele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dress-your-mini Staff Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2012 il primo metodo è quello che più convince ci devo pensare hahahaha il primo è il "meno" personalizzabile in quanto puoi cambiare praticamente solo il colore di fondo..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 3 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2012 il primo è il "meno" personalizzabile in quanto puoi cambiare praticamente solo il colore di fondo..... Quasi quasi...... Costo per farlo identico a quello della step II? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2012 in pratica sarebbe una pellicola termica o un adesivo?? se resiste posso fare anche a meno del logo " more fun" al posto dell'antislittamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigivilla Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2012 quoto il costo per farlo identico a quello della step2? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saliac91 Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2012 farli si possono fare.... e ci sono 2 metodi per farli.... 1) che non da problemi ed è fare una grafica da applicare sopra all'originale con il disegno o il fondo che si vuole, ma in questo modo sia le spie che il carattere dei numeri rimane invariato, questo metodo è resistente e non da alcun problema 2) fondino da sostituire all'originale, con possibilità di personalizzare sia il carattere dei numeri, che i loghi delle spie, per r50 li ho prodotti ma con il calore che genera la strumentazione e gli sbalzi termici il materiale utilizzato per il supporto da problemi con le colle utilizzate per fissarci sopra i vari strati di oscuramento e personalizzazione grafica..... se ci sono volontari per il primo metodo posso tranquillamente fargliele 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JohnAmsterdam Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2012 interessante il primo metodo... how much cash???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigivilla Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 RIESUMO questo post ragazzi guardate cosa ho trovato su internet... http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/torino-annunci-torino/fondino-cooper-s-r56-con-navigatore/36322996 il fondino è chiaramente sostituito perchè ha la lancetta silver è non nera come le JCW genuine ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 ce lo voglio anche io uffi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fantinelli89 Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Io l'ho fatto fare da un ragazzo di torino ed ha fatto un capolavoro, per solo il contagiri ha chiesto 10€, non fa una piega ed è perfetto, prima di sera posto le foto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saliac91 Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Io l'ho fatto fare da un ragazzo di torino ed ha fatto un capolavoro, per solo il contagiri ha chiesto 10€, non fa una piega ed è perfetto, prima di sera posto le foto. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hilegs Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Penso raggi solari... boh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 raggi del sole è molto forte e che è così potente. questa è una fonte di ogni energia. come da regolamento ti invito a presentarti nell apposita sezione prima di aprire o risp ai post. grazie luka Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pino Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 http://www.heiler-tachodesign.de/Mini_1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hilegs Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2013 Io l'ho fatto fare da un ragazzo di torino ed ha fatto un capolavoro, per solo il contagiri ha chiesto 10€, non fa una piega ed è perfetto, prima di sera posto le fotovoltaico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 16 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2013 AleS mi potresti dare un recapito per questo ragazzo è un anno che voglio fare i fondini ma i prezzi sono proibitivi...in ogni caso attendo foto Come ti ha detto il caro e buon Luka, prima di aprire discussioni o postare messaggi è buona educazione presentarsi nella apposita sezione! Non avendolo fatto, suppongo che tu non abbia letto nemmeno il regolamento, ti invito molto cordialmente a dare una lettura anche a quello. Questo è il secondo avviso, se il prossimo messaggio non lo leggo nella sezione "new megaMINI driver" ti becchi il primo punto di avvertimento. Buona permanenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flamemegahate Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 Sto pensando anche io di cambiarli, come si fa a smontare tutto? È una cosa semplice? Sent from my iPhone using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati