Vai al contenuto

Fondini strumentzione r56


Kry90

Messaggi raccomandati

Sono stupendi!! Credo che darei dentro mia nonna in concessionaria per quelli! Anche se non penso che la passino in garanzia ormai... XD

Credo però che tu non puoi assolutamente montarli.

Jcw e cooper d hanno un contagiri totalmente diverso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

farli si possono fare....

e ci sono 2 metodi per farli....

1) che non da problemi ed è fare una grafica da applicare sopra all'originale con il disegno o il fondo che si vuole, ma in questo modo sia le spie che il carattere dei numeri rimane invariato, questo metodo è resistente e non da alcun problema

2) fondino da sostituire all'originale, con possibilità di personalizzare sia il carattere dei numeri, che i loghi delle spie, per r50 li ho prodotti ma con il calore che genera la strumentazione e gli sbalzi termici il materiale utilizzato per il supporto da problemi con le colle utilizzate per fissarci sopra i vari strati di oscuramento e personalizzazione grafica.....

se ci sono volontari per il primo metodo posso tranquillamente fargliele

Link al commento
Condividi su altri siti

farli si possono fare....

e ci sono 2 metodi per farli....

1) che non da problemi ed è fare una grafica da applicare sopra all'originale con il disegno o il fondo che si vuole, ma in questo modo sia le spie che il carattere dei numeri rimane invariato, questo metodo è resistente e non da alcun problema

2) fondino da sostituire all'originale, con possibilità di personalizzare sia il carattere dei numeri, che i loghi delle spie, per r50 li ho prodotti ma con il calore che genera la strumentazione e gli sbalzi termici il materiale utilizzato per il supporto da problemi con le colle utilizzate per fissarci sopra i vari strati di oscuramento e personalizzazione grafica.....

se ci sono volontari per il primo metodo posso tranquillamente fargliele

Link al commento
Condividi su altri siti

farli si possono fare....

e ci sono 2 metodi per farli....

1) che non da problemi ed è fare una grafica da applicare sopra all'originale con il disegno o il fondo che si vuole, ma in questo modo sia le spie che il carattere dei numeri rimane invariato, questo metodo è resistente e non da alcun problema

2) fondino da sostituire all'originale, con possibilità di personalizzare sia il carattere dei numeri, che i loghi delle spie, per r50 li ho prodotti ma con il calore che genera la strumentazione e gli sbalzi termici il materiale utilizzato per il supporto da problemi con le colle utilizzate per fissarci sopra i vari strati di oscuramento e personalizzazione grafica.....

se ci sono volontari per il primo metodo posso tranquillamente fargliele

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 11 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

AleS mi potresti dare un recapito per questo ragazzo è un anno che voglio fare i fondini ma i prezzi sono proibitivi...in ogni caso attendo foto

Come ti ha detto il caro e buon Luka, prima di aprire discussioni o postare messaggi è buona educazione presentarsi nella apposita sezione! Non avendolo fatto, suppongo che tu non abbia letto nemmeno il regolamento, ti invito molto cordialmente a dare una lettura anche a quello.

Questo è il secondo avviso, se il prossimo messaggio non lo leggo nella sezione "new megaMINI driver" ti becchi il primo punto di avvertimento. Buona permanenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...