Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, girando su internet ho notato che come fondini per la strumentazione diversi dagli originali esistono solo per la r50/r52/r53..

Ho letto da qualche parte che quelli per la r56 si rovinino con il tempo... Ma scusate, non basta farli dello stesso materiale degli originali o al massimo come quelli della r53?

La Duell AG li fa ma costano qualcosa come 400/500 euro, sono qualcosa di spettacolare in stile f430, ma costano decisamente troppo per 2 fondini.... Non conoscete nessuno che li faccia del giusto materiale anche per la r56?!

Siccome a breve dovrò pulire il conta Km centrale causa aloni, coglievo l'occasione per cambiare anche i fondini....

Anche quelli della works originali vanno benissimo, basta che dite dove poterli prendere senza cambiare tutto il conta giri o tutto il conta Km :D

Grazie ragazzi!

P.s. Se sapete anche chi li fa, o avete informazioni a riguardo scrivete pure ;)

• Like 2
Inviato

kry ma ho tradotto il sito li dicono

47,040 che è da intendere come 47 yen e 040 che quindi sarebbero 0.7567 euro MOLTO IMPROBABILE

o 47 MILA yen che sono quasi 600 euro! :post-8-1120395115:

Inviato

una volta Matteo stava facendo dei test per i fondini delle R56 ma se ricordo bene non duravano purtroppo :( a me piacerebbero bruniti stile JCW LCI :D

Esatto, aveva iniziato a farli ma diceva che non duravano.... Però per la r53 in giro si trovano!

Inviato

una volta Matteo stava facendo dei test per i fondini delle R56 ma se ricordo bene non duravano purtroppo :( a me piacerebbero bruniti stile JCW LCI :D

quoto -sbav

• Like 1
Inviato

raga scusate la mia ignoranza ma come fanno a rovinarsi se sono dentro al vetrino e sono protetti?? la polvere...?

Penso raggi solari... boh!

Inviato

che sfiga però!!! vorrei avere la r53 solo per poterle cambiare i fondini :D

Hahaha io anche per altro... Comunque spero che ci sia qualcuno che li abbia o li possa avere! La Duell li fa ma costano uno sproposito :closedeyes:

Inviato

Ma farli fare da chi fa cartelloni?

Si va col file e lo si fa stampare su alluminio.

Voglio vederli se hanno il coraggio di rovinarsi!!!! XD XD

Inviato

perchè non fanno un sito in inglese con quotazioni in €????

mi sono rifatto gli occhi con le foto di fb... che :post-8-1120395015: alcune cose sono un po truzze però altre troppo esagerate!!!

Inviato

mi sono rifatto gli occhi con le foto di fb... che :post-8-1120395015: alcune cose sono un po truzze però altre troppo esagerate!!!

Ti riferisci alla Duell AG? Tanta roba cazzarola....

Inviato

Perchè in inghilterra non hanno gli euro, ma le sterline.

Comunque è semplice, basta convertire i prezzi da yen a euro, per farsi un'idea.

Che poi si deve pure pagare le tasse su quel prezzo.

• 2 settimane dopo...
  • Crea Nuovo...