Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, ho una domanda :naughty:

Volevo montare gli adesivi challence per intenderci il numero e la bandiera a scacchi sulla portiera, come oscass...dressyourmini lo vende ad 85 però per il montaggio vuole 50 euro perchè dice che ci vogliono un paio d'ore di lavoro, io non metto in discussione la sua parola anzi, però volevo chiedervi se secondo voi è un lavoro fattibile metterlo da soli senza phon ma come un adesivo normale!?

non per altro ma facendolo fare in proporzione mi viene a costare di più il montaggio o meglio l'applicazione che l'adesiovo in se.

Ho taggato oscass perchè ho visto dalle foto che l'hai fatto, così magari puoi darmi un parere diretto!

Modificato da Adrenalina
Inviato

certo che è fattibile.....ma devi essere capace ed avere manualità....però, metti che sbagli? che fai? poi devi buttare via tutto e ti giochi anche gli 85€ degli adesivi..... quindi, fossi in te, per 50€ che alla fine nn sono poi cosi' tanti, farei fare il lavoro a dei professionisti e stai sicuro che il lavoro verrà perfetto!!!!

Inviato

E infatti, farlo io non so perchè come dici tu se sbaglio e viene male butto via 85 euro, però non è tanto per i 50 euro come si dice non sono ne più ricco ne piu povero per 50 euro però sincero mi sembra tantino, uno che fa quel mestiere in 1 ora lo mette sono due adesivi alla fine non è un wrapping totale.

Inviato

Se sei capace puoi farlo, ma altrimenti è un lavoraccio, e rischi solo di fare danni.

Ho visto quando mi ha messo le strisce laterali. Se lo avessi fatto io le avrei sicuramente buttate.

• Crea Nuovo...