ughis Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Ciao a tutti!!! La macchina di mia madre, Countryman cooper s, ha l'impianto audio di base.....ma sulla fenditura dove inserire il cd c'è scritto mini boost cd....sarà stato un errore! BOH in ogni caso anche io ho l'impianto di base, ma in confronto a quello di mia madre sembra harman kardon!!! Come faccio a migliorarle questo aspetto della macchina? :)
mr_dock Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Auto piu grande ma stesso impianto... Amplificatore ed un buon kit e risolvi!!! Inviato dal mio YP-G70 usando Tapatalk
ughis Inviato 31 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Auto piu grande ma stesso impianto... Amplificatore ed un buon kit e risolvi!!! Inviato dal mio YP-G70 usando Tapatalk
mrhusky91 Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 sarà perchè è più piccola l'auto e rende di più, ma per come sento io la musica lo trovo buono xD
ughis Inviato 4 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2012 sarà perchè è più piccola l'auto e rende di più, ma per come sento io la musica lo trovo buono xD
alexvtsmini Inviato 16 Giugno 2012 Segnala Inviato 16 Giugno 2012 l impianto è diverso, altoparlanti nelle portiere per la country e probabilmente di diametro diverso dalle pseudo 6x9 della mini ( r56 mi pare 6x9)posizionamenti diversi degli altoparlanti,tagli diversi ecc
Daniel San Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 cambia stereo per prima cosa!!la cosa piu' semplice e relativamente economica!dallo stereo parte tutto l'impianto....poi,se vuoi migliorare...dipende solo da quanti soldi hai da spendere...
ughis Inviato 22 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2012 cambia stereo per prima cosa!!la cosa piu' semplice e relativamente economica!dallo stereo parte tutto l'impianto....poi,se vuoi migliorare...dipende solo da quanti soldi hai da spendere...
Daniel San Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Inviato 22 Giugno 2012 Se vuoi lasciare tutto di serie...l'unica alternativa e' montare un processore audio di sunono!. Come l'audison bit one,audison bit ten,helix pp50 dsp,jbl ms8 ect Hanno l'entrate hilevel che puoi utillizzare i cavi di serie e migliira tantissimo il suono!vai da un installatore competente e vedrai che nn ti pentirai!
ughis Inviato 22 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2012 Se vuoi lasciare tutto di serie...l'unica alternativa e' montare un processore audio di sunono!. Come l'audison bit one,audison bit ten,helix pp50 dsp,jbl ms8 ect Hanno l'entrate hilevel che puoi utillizzare i cavi di serie e migliira tantissimo il suono!vai da un installatore competente e vedrai che nn ti pentirai!
ughis Inviato 9 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Sound migliorato nettamente. Sono andato da un installatore di fiducia A.A.Z. qua di Milano che ha montato un amplificatore di non so quale marca che ha magicamente reso l'impianto audio, che a parte questo è originalissimo, MOLTO piu cristallino. Magnifico. La spesa però è stata ampia
Ospite Bonaventura Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Sound migliorato nettamente. Sono andato da un installatore di fiducia A.A.Z. qua di Milano che ha montato un amplificatore di non so quale marca che ha magicamente reso l'impianto audio, che a parte questo è originalissimo, MOLTO piu cristallino. Magnifico. La spesa però è stata ampia
ughis Inviato 10 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Ciao raga mi sono iscritto da poco, ma condivido un sacco di cose. Anche la mia countryman mi ha deluso dal punto di vista audio, per favore cosa devo fare anzi cosa dovrei chiedere?
Ospite Bonaventura Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Grazie per i consigli !!!!!!!!!!!!
ughis Inviato 10 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Grazie per i consigli !!!!!!!!!!!!
Ospite Bonaventura Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 figurati!!! se vuoi mi informo per la marca e il modello dell'ampli
Ospite Bonaventura Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Geazie mille mi faresti un gran favore !!!
ughis Inviato 10 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Geazie mille mi faresti un gran favore !!!
mauro.bosio Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Io ho montato l'Harman Kardon e secondo me che non me ne intendo suona bene. Voi che ne dite? Qualcuno ce l'ha?
Deangy Inviato 12 Ottobre 2020 Segnala Inviato 12 Ottobre 2020 Ciao ragazzi che amplificatore mi consigliate per la mia Mini r60?
Messaggi raccomandati