the FroG Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 ciao ragazzi, questa è il mio automezzo .. rispetto alla foto non ci sono piu le bonnet sul cofano e tutte le cromature dei parauti sono ricoperti in carbon look + la griglia nera rock. pensavo di cambiare il colore del tetto,cerchi e calotte. ho in mente 4 opzioni: 1-calotte e tetto cromato, cerchi uguali. 2a-calotte e tetto nero opaco,cerchi-nero opaco plastidip con il bordo cromato. 2b- lo stesso del 2a ma nero lucido. 3-lasciare i colori originali e verniciare i cerchi in bianco plastidip con il bordo cromato.tipo questa sfogatevi!!!! spero i vostri commenti mi aiuteranno a decidere
gianlu99 Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Io direi: -tetto e calotte cromate assolutamente no (anche perchè hai tolto le cromature, perchè ora metterne altre?) -la seconda opzione la preferisco con il nero lucido. -cerchi bianchi anche quelli non mi ispirano molto, Anche lasciando i colori che hai ora sarebbero meglio i cerchi neri: cerchio nero e tetto bianco sul tuo brg a me piacciono molto.
tullio90 Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 il bianco nei cerchi ci sta bene con calotte e tetto bianco.. il cromato lascialo alla SLR, potresti provare con photoshop a fare i cerchi, specchietti e calotte in nero lucido... e ci cambierei addirittura le frecce arancio con delle bianche...
the FroG Inviato 30 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2012 il bianco nei cerchi ci sta bene con calotte e tetto bianco.. il cromato lascialo alla SLR, potresti provare con photoshop a fare i cerchi, specchietti e calotte in nero lucido... e ci cambierei addirittura le frecce arancio con delle bianche...
andrea87 Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 tetto bianco, calotte in carbonio e solo la parte interna dei cerchi in nero col bordo diamantato 1
the FroG Inviato 30 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2012 tetto bianco, calotte in carbonio e solo la parte interna dei cerchi in nero col bordo diamantato
cippy Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Io lascerei tutto così. Il thunder bianco non so come possa essere, ma non mi convince molto. Potresti osare il cerchio oro come quella di ghigo. 2
mr_dock Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Io eviterei di chiamare la mini automezzo: ) mica stai parlando di una duna :D Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
the FroG Inviato 30 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Io eviterei di chiamare la mini automezzo: ) mica stai parlando di una duna :D Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
the FroG Inviato 30 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2012 (modificato) Io lascerei tutto così. Il thunder bianco non so come possa essere, ma non mi convince molto. Potresti osare il cerchio oro come quella di ghigo. Modificato 30 Maggio 2012 da the FroG
Kry90 Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Io lascerei tutto così. Il thunder bianco non so come possa essere, ma non mi convince molto. Potresti osare il cerchio oro come quella di ghigo. Quoto! Thunder oro ma con canale cromato!
cippy Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 direi che cromo è scartato..tranne per le calotte magari. sto pensando cerchio nero e tetto nero... tutto con plastidip cosi evito di comprare mille cose e fare della stessa tonalita. qualcuno ha gia usato il lucido per il plastidip? come viene? Per il tetto vai di pellicola. Con il plasti credo sia un po' complesso da fare.
the FroG Inviato 30 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2012 (modificato) Quoto! Thunder oro ma con canale cromato! Modificato 30 Maggio 2012 da the FroG
the FroG Inviato 30 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Per il tetto vai di pellicola. Con il plasti credo sia un po' complesso da fare.
Kry90 Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 ma l'oro con che cosa lo abbino? tetto oro? Bè non per forza devi abbinare il cerchio a qualche cosa! Può benissimo essere uno stacco... ;)
andrea87 Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 ma l'oro con che cosa lo abbino? tetto oro?
AlbyMini Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Io quoto alla grande Andras!!! :D Lascia il tetto bianco che si abbina alle bonnet, poi fai gli specchi neri o in carbonio e fai i cerchi come i miei che cosi si abbinano alle calotte.. Fidati.. :yahoo:
the FroG Inviato 30 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Io quoto alla grande Andras!!! :D Lascia il tetto bianco che si abbina alle bonnet, poi fai gli specchi neri o in carbonio e fai i cerchi come i miei che cosi si abbinano alle calotte.. Fidati.. :yahoo:
f4gSiMo Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Evita le cromature, questo è il mio consiglio! Per il resto vai d'istinto e non te ne pentirai!
cippy Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 con la pellicola ci vuole una grande pazienza per le bolle però. Ma quella te la fai mettere fa un'esperto, come dressyourmini.
AlbyMini Inviato 1 Giugno 2012 Segnala Inviato 1 Giugno 2012 Ti ringrazio.. :D Io adoro il tuo colore invece.. Puoi allora cominciare con i cerchi, tanto basta che li vernici al centro senza toccare il canale e le viti.. Poi Potrai fare tetto e specchi neri che ci stanno benissimo lo stesso e poi un bel para S con griglia rock..
the FroG Inviato 1 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2012 Ti ringrazio.. :D Io adoro il tuo colore invece.. Puoi allora cominciare con i cerchi, tanto basta che li vernici al centro senza toccare il canale e le viti.. Poi Potrai fare tetto e specchi neri che ci stanno benissimo lo stesso e poi un bel para S con griglia rock..
AlbyMini Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Si si hai perfettamente ragione.. :D Guarda non ho mai sperimentato il plastidip di persona quindi non saprei.. Per coprire il canale, se e originale puoi smontare la parte interna in quanto e scomponibile, se invece e replica credo che lo puoi coprire con il classico scotch per carrozzieri..
themas Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Inviato 22 Giugno 2012 per primo complimenti per il mezzo cmq io opterei per la seconda opzione ma senza cromature.....anzi calotte e tetto in wrap d carbonio ...ke ne dici
Messaggi raccomandati