andrea87 Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Dalle foto un cerchio sportivo ci vuole. Sinceramente non capisco tutta questa mania di abbasare la mini.
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Dalle foto un cerchio sportivo ci vuole. Sinceramente non capisco tutta questa mania di abbasare la mini.
Ospite Robson Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Beh la mini è altissima.. Da un lato è pratico il fatto che non tocca mai, però essendo anche rigida e mirata ad un certo tipo di uso, a sto punto la si abbassa e amen.. E' decisamente più bella.. Senza fare follie, bastano 4 molle per avere l'altezza giusta ;) Poi vabbè, se si fanno assettoni seri non è di certo per lo scopo estetico, almeno io non mi farei un regolabile se non per le prestazioni.. Se il setup ideale sarebbe alta come di serie, la farei così.. ;) (Non lo è, ma per rendere l'idea..)
cippy Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 E' vero che è alta, ma a me piace pure così. Per me tra una con le molle e una senza a livello estetico non cambia poi così tanto, come con un cerchio o il kit aero.
Die'86 Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Anche io quoto gli altri...metterei prima di tutto 4 molle...poi cambierei i cerchi (sulla tua un bel superleggera o qualcosa di sportivo rigorosamente BIANCO)......ed infine la mappa!!!! il kit aero è bello senza dubbio.......ma con quanto costa farei bel altro.......
Ospite Robson Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 con l'assetto di serie è uguale :P 1
el.indio Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Fai una figata, visto che hai gia verniciato le pinze dei freni, metti degli oz superturismo wrc bianchi che secondo me sul laser blu sono il massimo e non fare altre spese. L' assetto se abiti in città lascialo perdere, spacchi solo la macchina E il kit aerodinamico sulla versione lci sono soldi semplicemente buttati, a parte che non è bello come il tuo originale e poi invecchi la macchina, perchè monti un kit che è uscito prima del restyling quindi fai tu.... io ti direi in sintesi -cerchi oz bianchi -risparmio -risparmio
cippy Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Fai una figata, visto che hai gia verniciato le pinze dei freni, metti degli oz superturismo wrc bianchi che secondo me sul laser blu sono il massimo e non fare altre spese. L' assetto se abiti in città lascialo perdere, spacchi solo la macchina E il kit aerodinamico sulla versione lci sono soldi semplicemente buttati, a parte che non è bello come il tuo originale e poi invecchi la macchina, perchè monti un kit che è uscito prima del restyling quindi fai tu.... io ti direi in sintesi -cerchi oz bianchi -risparmio -risparmio Invecchiarla? Bah, non capisco come si possa invecchiare l'auto con 2 paraurti.
Ospite Matieu Nino Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Io ho un Cooper D preso da subito con il pack JCW e lo trovo meraviglioso. Credo che un SD con un pack simile sia a dir poco eccezionale (prestazioni strepitose e design super aggressivo). c'è da dire che gia l'allestimento S è molto bello ed aggressivo, ma, a mio avviso, se monti JCW aero la rendi ancor più vistosa ed accattivante. La retro rimane spostata in basso, ma è una sola: io, comunque, non me ne curo. In conclusione, il mio suggerimento: mettilimettilimettilimettilimettili!!! 1
el.indio Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Invecchiarla? Bah, non capisco come si possa invecchiare l'auto con 2 paraurti.
Ospite Robson Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 perchè con il restyling hanno giusto cambiato due paraurti, se poi vai a montare un kit uscito nel 2007..... poi posso capire il posteriore, ma l'anteriore è 10 volte piu bello quello lci che il kit, è piu sagomato, ha le prese d'aria piu grosse e segue la linea della griglia superiore magari potrebbe metterlo tra 3-4 anni per cambiare..a proposito ho visto che anche tu non ce l'hai. Non piace nemmeno a te?
Kry90 Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 perchè con il restyling hanno giusto cambiato due paraurti, se poi vai a montare un kit uscito nel 2007..... poi posso capire il posteriore, ma l'anteriore è 10 volte piu bello quello lci che il kit, è piu sagomato, ha le prese d'aria piu grosse e segue la linea della griglia superiore magari potrebbe metterlo tra 3-4 anni per cambiare..a proposito ho visto che anche tu non ce l'hai. Non piace nemmeno a te? Scusa ma proprio non riesco a seguire il tuo ragionamento! 1- Un'auto non si invecchia di certo con 2 paraurti... 2- I gusti sono troppo personali, a te il paraurti del kit aero può far cagare, ma ad un altro invece può piacere più di qualsiasi altro paraurti. 3- A te il Ferrari piace? Perchè non te lo compri?! Uno deve guardare anche le proprie possibilità! Non tutti sono disposti a pagare 3000 euro in bmw per 2 paraurti e 2 minigonne verniciate e montate ;) 1
Kry90 Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Intanto è soggettivo, ma il kit aero tutto fa tranne che invecchiare la mini. Anzi! Secondo me le da 10 anni di vita, e non c'entra nulla che sia uscito nel 2007 o nel 2020. Poi, le lci montano un altro kit aero, identico ma con la traversina e con il fascione anteriore in un altro pezzo. Le JCW col kit aero di serie escono ancora così, sai? Fermo rimanendo che sono 2 paraurti, e quoto cippy quando dice che non cambiano la vita. Sono più bombati, più sportivi, ecc. Tra l'altro io personalmente sono combinato così: dei paraurti lci mi piace solo l'anteriore, mentre il posteriore mi fa schifo. In assoluto preferisco i pre rest, solo l'anteriore rest forse lo preferisco all'anteriore prerest. Dei para posteriori il mio preferito in assoluto è il pre rest con magari 2 estrattori, ma dovendo fare una scelta radicale di certo tutto il kit aero è la soluzione più bella esteticamente. A meno che non si facciano degli accorgimenti al bodykit stock (Tipo le gonne verniciate e altre finezze..) Per una volta sono d'accordo con te sui primi 3 punti... Anche se il nuovo kit aero è senza traversina, la traversina serve per montare l'MKII in post montaggio, ma non è del tutto essenziale ;) Scusate il piccolo OT finale :D
Ospite Robson Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Non ricordavo bene per la traversina kry ;) Comunque si, era per rendere l'idea. Beh la prova è la tua mini: basta aprire la tua galleria e guardare prima con i para lci e adesso con il kit aero. Per me non c'è paragone (più bella così). Poi chiaro che è personalissimo.. Ma obbiettivamente il kit aero è il più accattivante, può non piacere (che poi quante noie: son 2 paraurti sportivi e 2 minigonne più bombate: cosa c'è da non piacere? ;) ) ma non capisco come si possa trovare "invecchiante".. Ok gente, il kit aero invecchia da morire le vostre auto: VENDETELI, anzi: SVENDETELI! :D :D O meglio ancora buttateli ma indicatemi luogo e cassonetto. :D
Kry90 Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Non ricordavo bene per la traversina kry ;) Comunque si, era per rendere l'idea. Beh la prova è la tua mini: basta aprire la tua galleria e guardare prima con i para lci e adesso con il kit aero. Per me non c'è paragone (più bella così). Poi chiaro che è personalissimo.. Ma obbiettivamente il kit aero è il più accattivante, può non piacere (che poi quante noie: son 2 paraurti sportivi e 2 minigonne più bombate: cosa c'è da non piacere? ;) ) ma non capisco come si possa trovare "invecchiante".. Ok gente, il kit aero invecchia da morire le vostre auto: VENDETELI, anzi: SVENDETELI! :D :D O meglio ancora buttateli ma indicatemi luogo e cassonetto. :D Bè la mia non era male con solo le minigonne, erano le cromature che stonavano un po'... Altrimenti rimaneva bella cattiva anche senza i para del kit! Bastava forse abbassarla come ora... Comunque se puoi il kit prenditelo, se ti piace! Però penserei prima anche io ai cerchi, all'assetto, freni e poi all'estetica... 1
Ospite Robson Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 beh cerchi e freni li ho già.. adesso vorrei abbassarla, montare i distanziali per avere il cerchio a filo, e verniciare le gonne come le ho nella firma.. e togliere le cromature nel muso. Tutta roba "cheap" (per modo di dire... tra molle e distanziali se ne vanno intorno i 300 € :blush: ) E ovviamente se trovo un marmittaro nelle mie zone, mi faccio fare un centrale non silenziato che secondo me abbinato allo step1 è da
cippy Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 perchè con il restyling hanno giusto cambiato due paraurti, se poi vai a montare un kit uscito nel 2007..... poi posso capire il posteriore, ma l'anteriore è 10 volte piu bello quello lci che il kit, è piu sagomato, ha le prese d'aria piu grosse e segue la linea della griglia superiore magari potrebbe metterlo tra 3-4 anni per cambiare..a proposito ho visto che anche tu non ce l'hai. Non piace nemmeno a te? E la invecchi? Allora tutte le jcw che escono con il kit, e non i para lci, sono tutte vecchie? Non è un discorso logico secondo me. Seguendo la tua logica, allora la gp che uscirà sarà vecchia, visto che monta il kit aero. Non mi piace? Io lo adoro!!!!! Se potessi lo metterei domani matina, ma le mie finanze non me le permettono.
el.indio Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Dai ragazzi tutto si puo dire ma i paraurti lci sono veramente ben fatti 3000 euro per il kit è da pazzi...non mi dite poi che alla sua macchina manca il kit, è perfetta cosi Posso capire sulla vecchia versione ma sulla lci il kit è solo peggiorativo. Poi attenzione al solito discorso, freni jcw, kit jcw è sei arrivato perfettamente al prezzo della step 2 che ha gia tutto Uno dei soldi ci fa quello che gli pare ma visto che ha chiesto un parere gli do un consiglio con una certa logica senza dimenticare che expo dell estetica della sua macchina è gia abbastanza soddisfatto
Kry90 Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Dai ragazzi tutto si puo dire ma i paraurti lci sono veramente ben fatti 3000 euro per il kit è da pazzi...non mi dite poi che alla sua macchina manca il kit, è perfetta cosi Posso capire sulla vecchia versione ma sulla lci il kit è solo peggiorativo. Poi attenzione al solito discorso, freni jcw, kit jcw è sei arrivato perfettamente al prezzo della step 2 che ha gia tutto Uno dei soldi ci fa quello che gli pare ma visto che ha chiesto un parere gli do un consiglio con una certa logica senza dimenticare che expo dell estetica della sua macchina è gia abbastanza soddisfatto Ma prima tu hai detto ben altro! Non che il kit sia caro, quello lo sappiamo tutti! Che i para rest siano più belli è un tuo parere, non quello di tutti!
Ospite Robson Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 3000€ e passa il kit aero.. Oppure ti fai furbo e lo compri da luciano/minigarage o chiunque ci sia di affidabile su internet, alla metà.. Lo fai verniciare dal tuo carrozziere e per il montaggio o uno s'arrangia, o si fa aiutare da qualcuno, o se c'ha un amico-carrozziere o amico-meccanico il montaggio neanche se lo fa pagare. Con massimo 2000€ ti fai un kit aero originale, verniciato bene e montato. Altrimenti siamo su un forum di malati :) Spargi la voce e vuoi vedere che prima o poi lo trovi un kit aero d'occasione.. In ogni caso, sono d'accordo con la massima: ognuno coi soldi ci fa quello che ci pare ;) Con 2000€ io neanche lo guarderei il kit aero e mi farei l'assetto come dico io e con i rimanenti monterei un intercooler. Se restano ancora soldi mi farei verniciare le gonne come le ho "fotoscioppate" nella firma. Soddisfatto dall'estetica e sostanza sostanza sostanza. :D
GiuseppeMBG Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Ragazzi il kit aero può piacere o non piacere e qui si tratta di gusti , ma ora lasciando la jcw che viene messo di serie , resta sempre un accessorio Estetico che rafforza la sportività della vettura , ovviamente come tutti gli accessori un kit estetico ha un valore sia di abbellimento che monetario , quindi io che amo questa vettura piu di ogni cosa sia sulle mini precedenti che sull'attuale l'ho sempre avuto..., forse xkè mi ricorda la challange ......oppure xkè il kit aero ha sempre il fascino che fa la differenza a livello visivo...! chi può permetterselo lo faccia dato che si deve dare rispetto per i soldi...l'estetica della cooper S nn è male con la versione lci ma l'aero è un gradino + alto
cippy Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Dai ragazzi tutto si puo dire ma i paraurti lci sono veramente ben fatti 3000 euro per il kit è da pazzi...non mi dite poi che alla sua macchina manca il kit, è perfetta cosi Posso capire sulla vecchia versione ma sulla lci il kit è solo peggiorativo. Poi attenzione al solito discorso, freni jcw, kit jcw è sei arrivato perfettamente al prezzo della step 2 che ha gia tutto Uno dei soldi ci fa quello che gli pare ma visto che ha chiesto un parere gli do un consiglio con una certa logica senza dimenticare che expo dell estetica della sua macchina è gia abbastanza soddisfatto Che sia peggiorativo è una tua opinione in base ai tuoi gusti. Che per il para lci sia molto bello ti do ragione, ma il kit per me è di un livello superiore. Poi giustamente può piacere a no. Sul discorso che costa una fucilata ti do ragione, ma si sa che i pezzi aftermarket bmw sono costosi. Se poi il nostro caro expo avesso seguito il nostro consiglio di metterlo all'ordine, avrebbe risparmato parecchio.
EspositoCarmine Inviato 31 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2012 ragà indubbiamente il kit aero..... e da erezione mi piace un casino..... costa una fucilata..... ma e bellissimo. i paraurti lci anche sono molto carini......;) l'unica cosa che mi dispiace a montare il kit aero è : perdere una retromarcia.. (sono sempre meglio due) e perdere un retronebbia. Voi potreste dire "k te ne frega" ma sono pignolo su questo!!. Comunque sono molto convinto di montarlo........ Non appena però avro una 1000 e pass eurazzi in tasca :D :D
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