EspositoCarmine Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 Ciao raga... da giorni che mi frulla questa maledetta scimmia intesta e non riesco prendere una santa decisione. :post-8-1120395115: Io ho una mini cooper SD LCI con minigone JCW.... :wub: i paraurti JCW sono il top... ti rendono la macchina reacing sportiva piena aggressiva..... l'anteriore con il suo mitico "baffo :D" e il posteriore con il diffusore ecc lo rendono il top. Però i para. originali LCI anche sono a dir poco belli..... l'anteriore e molto "sagomato" con delle linee molto belle.......e per condire il tutto due prese d'aria dei freni stupende ;) Il posteriore che dire...... lo amo non solo per la linea che ha ma anche per i doppio retronebbie e doppia luce retro......(che perderei con il kit aero JCW). Secondo voi che devo fare??? :aggggg: Lasciare tutto così?? :blush: O fregarsene dell'originale e mettere un bell JCW ????? :post-8-1120394934:
Marco85 Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 con il paraurti JCW non perdi il doppio retro nebbia e credo nemmeno la retromarcia in basso,,, l'anteriore è il massimo, il posteriore mi piace meno, ma il mio consiglio è di montarli se puoi! :oleeeeee:
andrea87 Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 per me cosi dato che hai anche le gonne è perfetta!
el.indio Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Fai solo i cerchioni bianchi e sei a posto, non toccare niente...vuoi mica paragonare i tuoi paraurti con quelli del kit?
f4gSiMo Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Il kit aero ti cambia la macchina, poi de gustibus....
krismini.155 Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 quoto , i retronebbia cmq rimangono gli stessi, cambia solo il fatto che non hai le cornici cromate, che sono sostituite da quelle in plastica, se non erro!
cippy Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Anche a me il para anteriore lci piace molto, ma il kit aero è un'altra cosa, molto più bello. Se io avessi la possibilità lo monterei al volo. PS: la lci non ha la retro nei fari, ma sul para, quindi montano il kit aero da una parte ci sarà la retro, e dall'altra il retronebbia.
Ospite Robson Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Ti piace il kit aero. Ti piace il body kit di serie. Se hai la disponibilità economica a fare l'operazione, fai un po come ti pare ;) Comunque prima del kit aero, io cambierei cerchi.. Metterei 4 cerchi più cazzuti, o farei i conical in nero che è già qualcosa, e l'abbasserei con 4 molle. Preferisco una mini bassa e col cerchio bello con i para stock, che una mini alta stock e con un cerchio "così" (senza offesa, a me non piace il conical come non mi piacevano i crown che ho venduto all'istante..) e il kit aero.. Poi vabbé: cerchio bello+assetto+kit aero= Ma è il MIO parere.. Fai come ti viene di fare e vedrai che non te ne pentirai ;) 2
f4gSiMo Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Come dice Robson, la cosa è molto soggettiva.... ;) Io, lo sto montando, (per il momento ho messo su solo il para ant. nel fine sett. monterò il resto) e ti posso garantire che ti cambia completamente la macchina! L'effetto ottico è stupendo, addirittura la macchina sembra anche un pelo più bassa sul davanti! ...e te lo dice un grande estimatore dei para di serie lci.... 2
EspositoCarmine Inviato 30 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2012 ragà... sono ancora più confuso..... comunque penso per il momento appena avrò possibilità prenderò tutto il kit.... e si fregano retronebbia ecc..... :D Per quanto riguarda i cerchi sto aspettando un occasione per dei r112 possibilmente neri..... io i cerchi preferisco l'originale.... ma nuovi non si può.... devo vendere un rene per comprarli.... ;P
Ospite Robson Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Beh più o meno ci vogliono gli stessi € per paraurti aero jcw e cerchi.. Ed io sinceramente a parità di "picciuli" (come dicono ad Ortisei :D) prenderei i cerchi.. Ma ovvio, sono scelte né?! :)
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 se hai soldi da spendere....lascia stare sto kit aero unz unz yo yo truzzappalla!!!! vai di cerchi seri + 4 molle (vabbe sarebbe meglio assetto cazzuto ma gia con le molle migliori di molto) + mappettina..... vedrai che cambiamento!!!!! sostanza gente, sostanza! :mifune: 1
Ospite Robson Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Il nostro caro expo non si vuole convincere per la mappa... Ci abbiamo provato ma mi sa che non rimappa.. :) Ma noi non molliamo!!! eheehhe :D Comunque io la penso come ale: cerchio resing e molle esteticamente donano un botto.. Specialmente se piazzi un cerchio nero sul laser blue e tetto bianco... 2
Kry90 Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 se hai soldi da spendere....lascia stare sto kit aero unz unz yo yo truzzappalla!!!! vai di cerchi seri + 4 molle (vabbe sarebbe meglio assetto cazzuto ma gia con le molle migliori di molto) + mappettina..... vedrai che cambiamento!!!!! sostanza gente, sostanza! :mifune: Purtroppo sono d'accordo con lui... Meglio la sostanza!
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Il nostro caro expo non si vuole convincere per la mappa... Ci abbiamo provato ma mi sa che non rimappa.. :) Ma noi non molliamo!!! eheehhe :D Comunque io la penso come ale: cerchio resing e molle esteticamente donano un botto.. Specialmente se piazzi un cerchio nero sul laser blue e tetto bianco...
Ospite Robson Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 eh eh....ce la faremo hihihiih appunto, cerchio fiko ed un abbassata e si cambia totalmente faccia alla mini!!! non servono due paraurti per renderla cattiva!!!! lasciarla alta stile SUV e con cerchio stock ma mettere il kit aero per me nn ha molto senso.... 1
EspositoCarmine Inviato 30 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2012 e come no quotarvi................. :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:
f4gSiMo Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Infattil quello che dicevo io.. Secondo me le priorità sono queste: 1-cerchio 2-abbassamento 3-kit aero Parlando di estetica ovviamente.. Invertirei il punto 2 col 3 perchè con l'assetto montare l'aero diventa complicato, a meno che tu non abbia un ponte o i cavvalletti.... ^_^
ACsteve427 Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Expo, ci metti una bella foto della tua mini con le minigonne JCW e i paraurti stock!? Quotone per Robson e Ale, vai di cerchi e assetto. Vedrai che differenza!!
EspositoCarmine Inviato 30 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Expo, ci metti una bella foto della tua mini con le minigonne JCW e i paraurti stock!? Quotone per Robson e Ale, vai di cerchi e assetto. Vedrai che differenza!!
Ospite Robson Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 E mica me lo monto io il kit aero.. Vado da qualcuno che ha un ponte, perché senza è comunque un lavoraccio.. Comunque quell'ordine l'ho dato nel senso che per me vanno bene i soli cerchi cazzuti, oppure cerchi+assetto, oppure cerchi+assetto+kit. Ma l'assetto con i cerchi brutti è al limite, o il solo kit aero senza assetto e cerchi non mi piace..
andrea87 Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 guardala!! è stupenda! quoto gli altri cerchi neri brutti e cattivi + assetto e per me è il massimo
cippy Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Dalle foto un cerchio sportivo ci vuole. Sinceramente non capisco tutta questa mania di abbasare la mini. 1
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