Vai al contenuto

kit aero JCW.... yes or not ????

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao raga... da giorni che mi frulla questa maledetta scimmia intesta e non riesco prendere una santa decisione. :post-8-1120395115:

Io ho una mini cooper SD LCI con minigone JCW.... :wub:

i paraurti JCW sono il top... ti rendono la macchina reacing sportiva piena aggressiva..... l'anteriore con il suo mitico "baffo :D" e il posteriore con il diffusore ecc lo rendono il top. :new_10:

Però i para. originali LCI anche sono a dir poco belli..... l'anteriore e molto "sagomato" con delle linee molto belle.......e per condire il tutto due prese d'aria dei freni stupende ;)

Il posteriore che dire...... lo amo non solo per la linea che ha ma anche per i doppio retronebbie e doppia luce retro......(che perderei con il kit aero JCW).

Secondo voi che devo fare??? :aggggg:

Lasciare tutto così?? :blush:

O fregarsene dell'originale e mettere un bell JCW ????? :post-8-1120394934:

Inviato

con il paraurti JCW non perdi il doppio retro nebbia e credo nemmeno la retromarcia in basso,,,

l'anteriore è il massimo, il posteriore mi piace meno, ma il mio consiglio è di montarli se puoi! :oleeeeee:

Inviato

Anche a me il para anteriore lci piace molto, ma il kit aero è un'altra cosa, molto più bello.

Se io avessi la possibilità lo monterei al volo.

PS: la lci non ha la retro nei fari, ma sul para, quindi montano il kit aero da una parte ci sarà la retro, e dall'altra il retronebbia.

Ospite Robson
Inviato

Ti piace il kit aero.

Ti piace il body kit di serie.

Se hai la disponibilità economica a fare l'operazione, fai un po come ti pare ;)

Comunque prima del kit aero, io cambierei cerchi.. Metterei 4 cerchi più cazzuti, o farei i conical in nero che è già qualcosa, e l'abbasserei con 4 molle. Preferisco una mini bassa e col cerchio bello con i para stock, che una mini alta stock e con un cerchio "così" (senza offesa, a me non piace il conical come non mi piacevano i crown che ho venduto all'istante..) e il kit aero.. Poi vabbé: cerchio bello+assetto+kit aero= :gnagnagna:

Ma è il MIO parere.. Fai come ti viene di fare e vedrai che non te ne pentirai ;)

• Like 2
Inviato

Come dice Robson, la cosa è molto soggettiva.... ;)

Io, lo sto montando, (per il momento ho messo su solo il para ant. nel fine sett. monterò il resto) e ti posso garantire che ti cambia completamente la macchina!

L'effetto ottico è stupendo, addirittura la macchina sembra anche un pelo più bassa sul davanti!

...e te lo dice un grande estimatore dei para di serie lci....

• Like 2
Inviato

ragà... sono ancora più confuso..... comunque penso per il momento appena avrò possibilità prenderò tutto il kit.... e si fregano retronebbia ecc..... :D

Per quanto riguarda i cerchi sto aspettando un occasione per dei r112 possibilmente neri..... io i cerchi preferisco l'originale.... ma nuovi non si può.... devo vendere un rene per comprarli.... ;P

Ospite Robson
Inviato

Beh più o meno ci vogliono gli stessi € per paraurti aero jcw e cerchi.. Ed io sinceramente a parità di "picciuli" (come dicono ad Ortisei :D) prenderei i cerchi.. Ma ovvio, sono scelte né?! :)

Inviato

se hai soldi da spendere....lascia stare sto kit aero unz unz yo yo truzzappalla!!!!

vai di cerchi seri + 4 molle (vabbe sarebbe meglio assetto cazzuto ma gia con le molle migliori di molto) + mappettina.....

vedrai che cambiamento!!!!!

sostanza gente, sostanza! :mifune:

• Like 1
Ospite Robson
Inviato

Il nostro caro expo non si vuole convincere per la mappa... Ci abbiamo provato ma mi sa che non rimappa.. :) Ma noi non molliamo!!! eheehhe :D

Comunque io la penso come ale: cerchio resing e molle esteticamente donano un botto.. Specialmente se piazzi un cerchio nero sul laser blue e tetto bianco... :gnagnagna:

• Like 2
Inviato

se hai soldi da spendere....lascia stare sto kit aero unz unz yo yo truzzappalla!!!!

vai di cerchi seri + 4 molle (vabbe sarebbe meglio assetto cazzuto ma gia con le molle migliori di molto) + mappettina.....

vedrai che cambiamento!!!!!

sostanza gente, sostanza! :mifune:

Purtroppo sono d'accordo con lui... Meglio la sostanza!

Inviato

Il nostro caro expo non si vuole convincere per la mappa... Ci abbiamo provato ma mi sa che non rimappa.. :) Ma noi non molliamo!!! eheehhe :D

Comunque io la penso come ale: cerchio resing e molle esteticamente donano un botto.. Specialmente se piazzi un cerchio nero sul laser blue e tetto bianco... :gnagnagna:

Ospite Robson
Inviato

eh eh....ce la faremo hihihiih

appunto, cerchio fiko ed un abbassata e si cambia totalmente faccia alla mini!!! non servono due paraurti per renderla cattiva!!!!

lasciarla alta stile SUV e con cerchio stock ma mettere il kit aero per me nn ha molto senso....

• Like 1
Inviato

Infattil quello che dicevo io..

Secondo me le priorità sono queste:

1-cerchio

2-abbassamento

3-kit aero

Parlando di estetica ovviamente..

Invertirei il punto 2 col 3 perchè con l'assetto montare l'aero diventa complicato, a meno che tu non abbia un ponte o i cavvalletti.... ^_^
Inviato

Expo, ci metti una bella foto della tua mini con le minigonne JCW e i paraurti stock!?

Quotone per Robson e Ale, vai di cerchi e assetto. Vedrai che differenza!!

Inviato

Expo, ci metti una bella foto della tua mini con le minigonne JCW e i paraurti stock!?

Quotone per Robson e Ale, vai di cerchi e assetto. Vedrai che differenza!!

Ospite Robson
Inviato

E mica me lo monto io il kit aero.. Vado da qualcuno che ha un ponte, perché senza è comunque un lavoraccio.. Comunque quell'ordine l'ho dato nel senso che per me vanno bene i soli cerchi cazzuti, oppure cerchi+assetto, oppure cerchi+assetto+kit. Ma l'assetto con i cerchi brutti è al limite, o il solo kit aero senza assetto e cerchi non mi piace..

• Crea Nuovo...