Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi è da un Po che sento cali alla mia macchina . Sento come se facendo prima e seconda la macchina abbia perso grinta la macchina ha 105.000km circa . Faccio il tagliando ogni 9k km e all'ultimo tagliando ho usato il bardahl 5-40 ho puleggia 17 e scarico remus . Pensavo a slittamenti della puleggia

Inviato

Se la puleggia o la cinghia puleggia slitta te ne accorgi e fa un rumore tipo sfregamento abbastanza pronunciato.

Non vorrei esser riduttivo...ma nelle r53, specie se con puleggia ridotta ed ic stock, la perdita di potenza dovuta al caldo è piuttosto marcata.

• Like 1
Ospite RaceTune
Inviato

Porebbe essere la cinghia...la macchina e'mappata?

Inviato (modificato)

poi ho notato leggendo dati via obd con elm che la pressione turBo arriva Max a 0.8 bar cosa anomala vero ? O è colpa dello strumento ?

Cosa Mi consigliate ? Per le candele le bcr8es sono buone ?

Modificato da Minijuri
Inviato

poi ho notato leggendo dati via obd con elm che la pressione turBo arriva Max a 0.8 bar cosa anomala vero ? O è colpa dello strumento ?

Cosa Mi consigliate ? Per le candele le bcr8es sono buone ?

Inviato

ma io le ho pulite e la cosa è migliorata un Po ma io non capisco che grado sono ste candele cmq grazie a tutti degli aiuti

forse più in la le cambio . Ma per quanto riguarda la pressione che ho letto é errata vero ? Dati letti tramite obd

• Crea Nuovo...