Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Fabio lo avevo visto ma purtroppo anche se lo comprassi dovrei portare l auto da filippo...impossible

Modificato da Pippomaccacco
  • Like 1
Inviato

No perchè avevo il cellulare e al fisso non ci avevo pensato! Guarda pippo è stato veramente convincente! È la prima volta che mi capita dopo anni di compravendite on line!

Parliamone nel post giusto che siamo OT

• 3 settimane dopo...
Inviato

Wow stavo seguendo da tempo questa discussione xkè interessato, ma quest ultimo mi ha prp convinto,

Praticamente x me sarebbe fattibile mettendo solo lo schermo totaltouch, senza grossa profondità x poi collegarci un cavo che arriva all esterno come nel video qui sopra, tipo o nel cassettino o nel bracciolo collegandoci lo smartphone e avere anche internet

Il problema nasce secondo me, dove prendere lo schermo...

Alex tu che hai postato questo video non ne sai di più ?

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Inviato

A me basterebbe una cosa molto più semplice

Avevo pensato solo ad uno martphone con un cavetto sempre attaccato x l alimentazione il cavo obd ed eventualmente un qualcosa x poterci scaricare la musica x le mie esigenze mi andrebbe più che bene

Inviato

io ho venduto la.mini ma sto andando avanti su un altra.auto,l indecisone é se mettere un tablet o.mettere un monitor da carpc che controlla il mio galaxy s2, c é un monitor Samsung su ebay che con un controller bluetooth che devo trovare dovrebbe funzionare,in alternativa volevo mettere il navi originale con un foglio touch per controllare il cellulare,sto comunque cercando un tablet economico con android da sventrare e per fare delle.prove....

• 3 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
  • Crea Nuovo...