Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

infatti di tablet c'è qualsiasi cosa,difficilissima la scelta

mi darei un budget e poi guarderei sui vari siti di car pc cosa consigliano

se non si vuole modificarli troppo vanno valutate le posizioni dei tasti di spegnimento ,l'alimentazione e uscita audio oltre che un hardware un pelo discreto ,poi ci si mette la rom che si vuole e si modda come si vuole

Inviato

infatti di tablet c'è qualsiasi cosa,difficilissima la scelta

mi darei un budget e poi guarderei sui vari siti di car pc cosa consigliano

se non si vuole modificarli troppo vanno valutate le posizioni dei tasti di spegnimento ,l'alimentazione e uscita audio oltre che un hardware un pelo discreto ,poi ci si mette la rom che si vuole e si modda come si vuole

Inviato

A me interessa la qualita anche perché se devo smontare mezza mini voglio farlo una sola volta e fatta bene quindi voglio studiarmi prima tutto e cosa occorre :) ovviamente accetto i tuoi pareri e consigli cosi come quello degli altri utenti :)

• Like 1
Inviato (modificato)

A me interessa la qualita anche perché se devo smontare mezza mini voglio farlo una sola volta e fatta bene quindi voglio studiarmi prima tutto e cosa occorre :) ovviamente accetto i tuoi pareri e consigli cosi come quello degli altri utenti :)

Modificato da Pippomaccacco
Inviato

Luigi ti assicuro che fai una cosa del genere, smontare e rimontare tutto una sola volta non è una cosa fattibile!

Io avevo tutti pezzi che erano perfetti per forma e dimensione e nonostante ciò ho dovuto smontare tutto molte volte.

Comunque se vi servisse qualche consiglio su come effettuare i collegamenti, nei limiti del possibili, io posso aiutarvi!

• 3 settimane dopo...
Inviato

ragazzi ,secondo me come dicevo al primo post la cosa sarebbe interessante con l'autoradio pioneer quel modello è spettacolare...

avete trovato nulla in merito ?

ho provato a chiede al concessionario ma non hanno risposte interessanti ! ti portano sul loro kit harman kardon :(

Inviato

comunque io sto facendo i stessi tentativi con la corona contakm che ho preso da pippo. un samsung note ci sta giusto giusto, ma non è possibile poi estrarlo... :(

• Like 1
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Crea Nuovo...