giallu85 Inviato 10 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2012 Oh raga....mini presa 4gg fa... Contro: - le gomme davanti completamente slick....martedì le cambio... - qualche graffietto quà e là....(ovvio la macchina non è nuova) - sedili guidatore e passeggero un po' rovinati sulla seduta (di più il guidatore) - 2 cerchi completamente rovianti (avevano una relazione complicata coi marciapiede...) - anche se tutte le pasticche sono nuove (probabilmente cambiate da poco) i dischi sono originali e dietro sono da cambiare.... - con il caldo il doppio tetto si incolla alla guarnizione e bisogna accompagnarlo con le dita mentre si aziona per aprirlo....come si apre (1a posizione) poi scorre da solo completamente senza aiuto (2a posizione) e si richiude e riapre mille volte...... di sera invece si apre sempre e tranquillamente da solo. per il resto l'auto va bene...il cambio marcia è molto fluido...ci ho fatto già quasi 1000 km (solo il viaggio da Reggio Calabria a Roma ca 700 km) - in navi funziona alla grande, - il digitale terreste pure ma ahimé non prende quasi nessun canale, - il bluetooth pure funziona bene. arriviamo al sodo.(motore) fa un leggero soffio,anche se non sembra essere la turbina... la turbina dovrebbe emettere un fischio acuto quando lavora male o è rovinata....invece questo è più uno sfiato...la farò vedere... cosa più o meno preoccupante togliendo il tubo di gomma dall'aspirazione della turbazza c'è un pelino d'olio..anche se so che sarebbe meglio che non ci fosse penso che sia inevitabile a circa 65.000 km. per il resto la settimana prossima la porto in BMW a vedere se e quali richiami ha fatto....ed eventualmente li farò... e gli faccio dare una bella controllata generale.
Jacopo Giorgi Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Inviato 10 Giugno 2012 Oh raga....mini presa 4gg fa... Contro: - le gomme davanti completamente slick....martedì le cambio... - qualche graffietto quà e là....(ovvio la macchina non è nuova) - sedili guidatore e passeggero un po' rovinati sulla seduta (di più il guidatore) - 2 cerchi completamente rovianti (avevano una relazione complicata coi marciapiede...) - anche se tutte le pasticche sono nuove (probabilmente cambiate da poco) i dischi sono originali e dietro sono da cambiare.... - con il caldo il doppio tetto si incolla alla guarnizione e bisogna accompagnarlo con le dita mentre si aziona per aprirlo....come si apre (1a posizione) poi scorre da solo completamente senza aiuto (2a posizione) e si richiude e riapre mille volte...... di sera invece si apre sempre e tranquillamente da solo. per il resto l'auto va bene...il cambio marcia è molto fluido...ci ho fatto già quasi 1000 km (solo il viaggio da Reggio Calabria a Roma ca 700 km) - in navi funziona alla grande, - il digitale terreste pure ma ahimé non prende quasi nessun canale, - il bluetooth pure funziona bene. arriviamo al sodo.(motore) fa un leggero soffio,anche se non sembra essere la turbina... la turbina dovrebbe emettere un fischio acuto quando lavora male o è rovinata....invece questo è più uno sfiato...la farò vedere... cosa più o meno preoccupante togliendo il tubo di gomma dall'aspirazione della turbazza c'è un pelino d'olio..anche se so che sarebbe meglio che non ci fosse penso che sia inevitabile a circa 65.000 km. per il resto la settimana prossima la porto in BMW a vedere se e quali richiami ha fatto....ed eventualmente li farò... e gli faccio dare una bella controllata generale.
antoniolp93 Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Inviato 10 Giugno 2012 e le foto??? dai mettile sono curioso!
giallu85 Inviato 10 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2012 Appena ho 2 minuti le faccio....
Federico DIESEL Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Inviato 10 Giugno 2012 Bienvenido al fantastico mundo della mini Saludos
Messaggi raccomandati