Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Oh raga....mini presa 4gg fa...

Contro:

- le gomme davanti completamente slick....martedì le cambio...

- qualche graffietto quà e là....(ovvio la macchina non è nuova)

- sedili guidatore e passeggero un po' rovinati sulla seduta (di più il guidatore)

- 2 cerchi completamente rovianti (avevano una relazione complicata coi marciapiede...)

- anche se tutte le pasticche sono nuove (probabilmente cambiate da poco) i dischi sono originali e dietro sono da cambiare....

- con il caldo il doppio tetto si incolla alla guarnizione e bisogna accompagnarlo con le dita mentre si aziona per aprirlo....come si apre (1a posizione) poi scorre da solo completamente senza aiuto (2a posizione) e si richiude e riapre mille volte...... di sera invece si apre sempre e tranquillamente da solo.

per il resto l'auto va bene...il cambio marcia è molto fluido...ci ho fatto già quasi 1000 km (solo il viaggio da Reggio Calabria a Roma ca 700 km)

- in navi funziona alla grande,

- il digitale terreste pure ma ahimé non prende quasi nessun canale,

- il bluetooth pure funziona bene.

arriviamo al sodo.(motore)

fa un leggero soffio,anche se non sembra essere la turbina...

la turbina dovrebbe emettere un fischio acuto quando lavora male o è rovinata....invece questo è più uno sfiato...la farò vedere...

cosa più o meno preoccupante togliendo il tubo di gomma dall'aspirazione della turbazza c'è un pelino d'olio..anche se so che sarebbe meglio che non ci fosse penso che sia inevitabile a circa 65.000 km.

per il resto la settimana prossima la porto in BMW a vedere se e quali richiami ha fatto....ed eventualmente li farò... e gli faccio dare una bella controllata generale.

Inviato

Oh raga....mini presa 4gg fa...

Contro:

- le gomme davanti completamente slick....martedì le cambio...

- qualche graffietto quà e là....(ovvio la macchina non è nuova)

- sedili guidatore e passeggero un po' rovinati sulla seduta (di più il guidatore)

- 2 cerchi completamente rovianti (avevano una relazione complicata coi marciapiede...)

- anche se tutte le pasticche sono nuove (probabilmente cambiate da poco) i dischi sono originali e dietro sono da cambiare....

- con il caldo il doppio tetto si incolla alla guarnizione e bisogna accompagnarlo con le dita mentre si aziona per aprirlo....come si apre (1a posizione) poi scorre da solo completamente senza aiuto (2a posizione) e si richiude e riapre mille volte...... di sera invece si apre sempre e tranquillamente da solo.

per il resto l'auto va bene...il cambio marcia è molto fluido...ci ho fatto già quasi 1000 km (solo il viaggio da Reggio Calabria a Roma ca 700 km)

- in navi funziona alla grande,

- il digitale terreste pure ma ahimé non prende quasi nessun canale,

- il bluetooth pure funziona bene.

arriviamo al sodo.(motore)

fa un leggero soffio,anche se non sembra essere la turbina...

la turbina dovrebbe emettere un fischio acuto quando lavora male o è rovinata....invece questo è più uno sfiato...la farò vedere...

cosa più o meno preoccupante togliendo il tubo di gomma dall'aspirazione della turbazza c'è un pelino d'olio..anche se so che sarebbe meglio che non ci fosse penso che sia inevitabile a circa 65.000 km.

per il resto la settimana prossima la porto in BMW a vedere se e quali richiami ha fatto....ed eventualmente li farò... e gli faccio dare una bella controllata generale.

×
×
  • Crea Nuovo...