Cooper D Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 cmq ora le provo per bene sull' asciuto nel misto e sul bagnato e vi posto una recensione qui
luka 118d Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 io su mini pirelli ( estive) nn ne ho provate sulla mini, mi piacerebbe provare le p zero nere che avevo sulla punto e mi trovavo bene...
Rekka Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 Sulla mia Cooper D con qualche cavallo in più mi sto trovando bene con le Pzero nero. E poi mi sono durate un sacco. Sono a circa 50000 Km e c'è ne ancora. Molto silenziose tenuta buona su asciutto e s bagnato. Però a dire il vero sulla stessa macchina non ho provato le T1R quindi sarei curioso di poterle montare per una settimana per poi giudicare. Dovessi fare il cambio adesso per non rischiare rimonterei ancora Pirelli che ora fanno nella nuova versione GT.
MINId Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 quoto rekka...sarei curioso anche io di provarle... comunque con il vecchio treno di pzero ci ho fatto tranquillamente 50.000km...
Cooper D Inviato 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato 21 Ottobre 2013 gomme toyo provate,ottima tenuta su asfalto asciutto e un po scivolosa in curva non se e per via della pressione o perche' sono ancora belle nuove.
MINId Inviato 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato 21 Ottobre 2013 scusa vincè, ottima tenuta o scivolose? sono giudizi contrastanti...
Messaggi raccomandati