andrea87 Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 signori ho bisogno del vostro parere, ho voglia di fare qualche cambiamento quindi apro questa discussione per chiedervi qualche consiglio! ho fatto un po di prove e queste sono le soluzioni tra cui sono indeciso.. nella prima foto è com'è adesso. tra le altre soluzioni quelle che mi aggradano di piu sono nelle ultime 3 foto..ma anche le altre non sono male.. i ritocchi sono fatti un po col "oluc" ma con un po di immaginazione le prese d'aria e gli specchi sono in carbonio :) considerate anche che a breve arrivano degli r109 neri con bordo lucido insieme ai faretti il tetto bianco è l'unica cosa che di sicuro non cambio! deve rimanere cosi! grazie in anticipo!!!!!
Mister Pongo Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 io sinceramente ti dico : - foto due ( ma le bonnet nere cosi fai tutta la macchina e non solo davanti e dietro ) - foto 5 è molto racing e bella pulita senza troppe cose, poi se metti i cerchi :post-8-1120393961: ciao proprio
andrea87 Inviato 27 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2012 io sinceramente ti dico : - foto due ( ma le bonnet nere cosi fai tutta la macchina e non solo davanti e dietro ) - foto 5 è molto racing e bella pulita senza troppe cose, poi se metti i cerchi :post-8-1120393961: ciao proprio
derek88 Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 anche io la preferisco con le sport....bianche sul cofano e baule e rosse sul tetto
Bieffe Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 Andras che programma hai usato per fare queste prove?
dexter Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 secondo me considera la possibilità di mettere presa d'aria black o carbonio con bonnet solo bordino nero... così fai una cosa poco vistosa e molto ingnorante ;)
Mister Pongo Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 Andras che programma hai usato per fare queste prove?
andrea87 Inviato 28 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2012 le centrali non mi dispiacciono ma diventano molto pesanti.. la 4 foto è molto bella e racing ma anche a cofano liscio non mi dispiace per niente, è molto pulita ma comunque aggressiva.. sono proprio indeciso! il programma? con il buon vecchio paint ci si può fare di tutto! :D
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 foto 3.... bonnet nere con bordino bianco...cerchi neri....però abbassala e falla cazzuta!!!! andras, tanto non risolverai na mazza....sto thread ti fara solo venire ancora piu dubbi hahahahahaha =P 2
mini bull Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Io sono x foto 2 ma sul cofano con bordi bianchi e tetto con bordi rossi Prova a vedere come sta per me non dovrebbe essere male !!!!
andrea87 Inviato 28 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2012 foto 3.... bonnet nere con bordino bianco...cerchi neri....però abbassala e falla cazzuta!!!! andras, tanto non risolverai na mazza....sto thread ti fara solo venire ancora piu dubbi hahahahahaha =P
andrea87 Inviato 28 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Io sono x foto 2 ma sul cofano con bordi bianchi e tetto con bordi rossi Prova a vedere come sta per me non dovrebbe essere male !!!!
mini bull Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 no sul tetto non voglio nulla mi piace tutto bianco :D
Messaggi raccomandati