antoniolp93 Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 ragazzi un'informazione, vorrei acquistare i faretti di posizione angel eyes.. ho un dubbio.. montano già le lampade o li dovrei acquistare a parte?? se già sono incluse si illuminano di giallo o bianco ghiaccio?? grazie mille
antoniolp93 Inviato 27 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2012 Ragazzi nessuno può aiutarmi??
Mito Evo Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Da quello che ricordo,venivano fornite 4 lampadine T10 con un led...ma praticamente non illuminano niente... Io all'inizio le avevo sostitutite con le normali t10 a filamento...ma mi si sono squagliate,nel senso che le lampadine toccavano sul vetrino e per poco non si squagliava il vetrino... Alla fine,le ho cambiate con quelle a 5 led...
iChicco13974 Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Volevo prenderli anche io perché ho cambiato le lampadine con quelle a 5 led..l'effetto è venuto molto "violaceo" ma credo dipenda dal vetrino (la mini Cooper è del 2003)... A questo punto pensavo agli Angel Eye..su Ebay ho trovato la coppia a 49 eurini con la spedizione... Ho 3 dubbi..che non si vedano nemmeno, che siano molto azzurri e che sia un pochino troppo tamarri... Voi che ne dite???
iChicco13974 Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 ragazzi un'informazione, vorrei acquistare i faretti di posizione angel eyes.. ho un dubbio.. montano già le lampade o li dovrei acquistare a parte?? se già sono incluse si illuminano di giallo o bianco ghiaccio?? grazie mille
Minijuri Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Mi mandate il link di questi Angel ? Grazie mille
Minijuri Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Inviato 12 Luglio 2012 se Mi mandate il link sarebbe meglio , perché gli Angel li posso fare io ,
iChicco13974 Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Inviato 12 Luglio 2012 Come li puoi fare tu...ma tutto il blocco che va nelle luci di posizioni?!? Questo è quello che c'è su Ebay... http://www.ebay.it/itm/FARI-FANALI-ANTERIORI-ANGEL-EYES-CROMO-MINI-ONE-COOPER-/370507951093?pt=Ricambi_automobili&hash=item5643feabf5#ht_2233wt_953
cri89 Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 (modificato) Allora ragazzi io le monto da un paio di anni, le vedete in avatar e nelle foto della gallery.. Rimangono molto azzurre, ma abbinate a xeno o lampade bianche stanno molto bene, le freccie sono da comprare a parte, ma costan 2€ le lampadine, mentre l'anello è una serie di led ovviamente già inclusa. Ah ovviamente le lampade per le frecce prendetele a bulbo cromato che cosi non si notano (guardate l'effetto nella mia gallery). Io avevo preso un po di cose insieme, ma avevo pagato 95€ gli angel e un paio di euro di lampadine. Per montarle invece basta levare il vecchio gruppo ottico (2viti) e metterci queste. Modificato 13 Luglio 2012 da cri89
iChicco13974 Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Allora ragazzi io le monto da un paio di anni, le vedete in avatar e nelle foto della gallery.. Rimangono molto azzurre, ma abbinate a xeno o lampade bianche stanno molto bene, le freccie sono da comprare a parte, ma costan 2 le lampadine, mentre l'anello è una serie di led ovviamente già inclusa. Ah ovviamente le lampade per le frecce prendetele a bulbo cromato che cosi non si notano (guardate l'effetto nella mia gallery). Io avevo preso un po di cose insieme, ma avevo pagato 95 gli angel e un paio di euro di lampadine. Per montarle invece basta levare il vecchio gruppo ottico (2viti) e metterci queste.
cri89 Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Scusa ma ho provato a smontarli perché ho spaccato una lampada a led dentro e non ci solo riuscito... Ci sono le due viti sopra e mi pare che ce ne sta una pure sotto....ma come ci arrivo a quella sotto?!?!? Fatti 2 risate per vedere dove è andato un pezzo di lampadina...
Minijuri Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 posso fare il cerchio Angel , non tutto il blocco e voi non dovete fare altro che metterlo e attaccare Pos e neg faccio un prototipo per la mia e poi metto qualche foto . Voi dove li mettete al posto dei faretti nebbia o quelli frecce e posizioni ?
cri89 Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 posso fare il cerchio Angel , non tutto il blocco e voi non dovete fare altro che metterlo e attaccare Pos e neg faccio un prototipo per la mia e poi metto qualche foto . Voi dove li mettete al posto dei faretti nebbia o quelli frecce e posizioni ?
Minijuri Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Si ma alla fine l'anello rimane esterno Quindi le frecce non dovrebbero essere di intralcio per quanto riguarda la visibilità
Minijuri Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Si ma alla fine l'anello rimane esterno Quindi le frecce non dovrebbero essere di intralcio per quanto riguarda la visibilità
iChicco13974 Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Si ma alla fine l'anello rimane esterno Quindi le frecce non dovrebbero essere di intralcio per quanto riguarda la visibilità
Minijuri Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Inviato 15 Luglio 2012 Si lo faccio io :) dove c'e la freccia c'è una bella scalanatura li Si andrà ad incastrare il cerchio una volta li facevo per le moto , ora sto un Po incasinato col lavoro , la prossima settimana ne preparo un paio e li monto , poi a chi interessa ho la possibilita di fare delle scritte , es . Cooper s :)
iChicco13974 Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Inviato 15 Luglio 2012 Si lo faccio io :) dove c'e la freccia c'è una bella scalanatura li Si andrà ad incastrare il cerchio una volta li facevo per le moto , ora sto un Po incasinato col lavoro , la prossima settimana ne preparo un paio e li monto , poi a chi interessa ho la possibilita di fare delle scritte , es . Cooper s :)
Minijuri Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Inviato 15 Luglio 2012 farò foto durante il montaggio , se la cosa è abbastanza fattibile apro un piccolo topic di vendita, volendo posso fare vere e proprie scritte luminose tutto in stile Angel per gli amanti del tuning un Po più da tamarrone Hihi tra una settimana Mi metto a lavoro perché adesso sto pieno di lavori da fare
iChicco13974 Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 farò foto durante il montaggio , se la cosa è abbastanza fattibile apro un piccolo topic di vendita, volendo posso fare vere e proprie scritte luminose tutto in stile Angel per gli amanti del tuning un Po più da tamarrone Hihi tra una settimana Mi metto a lavoro perché adesso sto pieno di lavori da fare
Bieffe Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Per smontare la vite inferiore, l'ideale sarebbe avere un cacciavite a flessibile, non so quanto costa ma io ho usato quello dal mio meccanico...
iChicco13974 Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Per smontare la vite inferiore, l'ideale sarebbe avere un cacciavite a flessibile, non so quanto costa ma io ho usato quello dal mio meccanico...
Messaggi raccomandati