Vai al contenuto

Dischi?!?!?!

Messaggi raccomandati

Ospite Pinko
Inviato

Non voglio dare giudizi senza conoscere la cosa, però solitamente la vibrazione in frenata è dovuta a surriscaldamento e conseguente deformazione della superficie perché il disco non riesce a smaltire il calore (tipicamente perché messo troppo sotto sforzo, come ad esempio in uso intenso tipo pista).

Anche lunghe frenate danno lo stesso problema... ora, se non vai in pista o scanni su strada, non è che abitualmente hai frenate lunghe? Se non è un problema di "stile di frenata", allora mi viene in mente solo che potrebbe essere un problema nella ghisa dei dischi (magari un lotto sbagliato). BOH?!?

Inviato

Ma io spero sicuramente che sia un lotto sbagliato o qualche altra cosa...proprio non capisco perchè!!!!???

Ora ho gia rimontato i miei originali, consumati e usurati ma sono ancora buoni per andarci in giro cautamente visto che sono finiti... e nn un difetto!!! Anche quelli della roesch mi hanno detto, e inutile cambiarli di nuovo se non funzionano bene, ti rimborsiamo... perchè non sappiamo come risolvere il problema...

io con la mini ci faccio 50 km al giorno...e non vado affatto in pista e che dico io gia in rodaggio, e anche dopo 1000 km mi danno questi problemi grossi, e figuriamoci se osavo dargli una bella scaldata!!!

Buona fortuna R(ed)!!!!! fammi sapere come si comportano!!!

Ho gia chiesto il prezzo dei brembo lisci...170 euro... prendero quelli e li monto subito, ormai posso cambiare dischi e pastiglie a occhi chiusi!!!

Monta, smonta, monta smonta...ora rimonto...e poi spero di essere a posto...

Ospite R(ed)iver
Inviato

Miiiiii ... mi tocco, non si sa mai! :mifune:

saluti

R(ed)

Ospite Pinko
Inviato

Stranissimo! Io ho su i Roesch forati e baffati da circa 40.000km e dopo un cambio di DS2500 (non proprio le pastiglie meno aggressive) sono ancora perfetti.

Non sono uno scannatore folle, però non vado nemmeno pianissimo

Sarà un lotto sfigato. IMHO i brembo lisci sono un'ottima scelta, anche con pastiglie più performanti

Inviato

Ottimo, confido nei vostri aiuti....e consigli...

Mi sono rifatto fare il prezzo dei brembo lisci...

dal mio ricambista....140 euro prezzo calato di 30 eurozzi sempre meglio!!

Pero al prossimo giro...voglio i forati!!!!! NON I MATTONI!!!!!!

• Crea Nuovo...