lucky4speed Inviato 22 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 hello boys & girl ....mi presento anche qui, qualcuno di voi mi conoscera' gia poiche' gia assiduo frequentatore di altri forum minidedicati....ma era il turno anche del megamini....piu che altro perche' per me piu ce ne' meglio e'.... un modo per conoscere altre persone con le quali condividere la nostra passione.... ora passo alla presentazione vera e propria... mi chiamo luciano ovvero lucky4speed.....alcuni mi chiamano anche mr.lightman poiche' vendo mooolte lampadine per le nostre macchinine e do 'consigli altrettanto utili in merito...diciamo che mi sono fatto una certa reputazione in merito... :) se avete bisogno di info chiedete pure per il resto...ho 29 anni e abito nella provincia di alessandria, esattamente a LU, piccolo paesino sui colli monferrini , e di professione faccio il tagliatore di pietre preziose.....direi che di me ho gia detto abbastanza....passiamo alla mini.. posseggo una cooper blackeyepurple di circa un anno e rotti... con chilipack , bonnet bianche con firme john cooper, faretti wipac, casseto portaoggetti refrigerato,gemme laterali bianche, pedaliera cooper s con pedale accelleratore artigianale con serigrafia mini, paraspruzzi anteriori e posteriori , filtro aria k&n, cerchi OZ WRC superturismo bianchi 17" estivi e stardust 16 con termiche pirelli snowsport per l'inverno,anabbaglianti e abbaglianti ring sportzblue 80watt ,posizioni gear superwhite, frecce cromate simoni racing, lampadine faretti wipac al plasma white. modifiche in arrivo gia presenti a casa in attesa di una giornata di sole per lavorare in cortile: side stripes bianche , maniglie portiere e impugnatura freno a mano in pelle bianca con cuciture silver.... modifiche prossime a breve termine : bracciolo anteriore ,e rimappa MPP. poi per il resto si vedra' per ora penso di aver fatto conoscere un po di me e della mia mini a chi no mi conosceva ancora....ma ecco anche una foto della mini... ora andro' a gustarmi un po il forum.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stefy Inviato 22 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 bhe la mini è stupenda!!!!! grazie di essere venuto a trovare anche noi!!! ti do ufficialmente il benvenuto al megamini!!!! :carra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 22 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 tanks a lot stefy.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 22 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 grazie anche a te chicca, strano ma che bello, di solito non si trovano molte ragazze per i forum, e qua ben due che mi danno il benvenuto ( lo deduco dal nick, se mi sbaglio chiedo venia :) )....che bello.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stefy Inviato 22 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 e carissimo qui le donne pullulano hihhhhhihhi ce ne sono na marea.... è colpa del presidente ahahhahahahaahahahahaahahahah scherzo naturalmente cmq ce ne sono parecchie e tutte simpatiche e carine esclusa la presente ahahahahhahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 22 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 e carissimo qui le donne pullulano hihhhhhihhi ce ne sono na marea.... è colpa del presidente ahahhahahahaahahahahaahahahah scherzo naturalmente cmq ce ne sono parecchie e tutte simpatiche e carine esclusa la presente ahahahahhahah ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite baby77 Inviato 23 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 benvenuto!!!!la tua mini e' stupenda!!!e vedrai che in questo forum ti divertirai un sacco!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ised23 Inviato 23 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 mi spiace rovinare questa sfilza di girls! però mi intrometto e ti do anch'io il BENVENUTOOOOOO!!! cavoli è mooolto cattiva la tua mini! e anche molto bella! non impazzisco per il black-eye... però l'hai fatto risaltare molto bene con i cerchi.. e quasi quasi piace pure a me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite sm@rties Inviato 23 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 Eccomi caro... benvenuto!!!!! :carra: Ma che bella sta minella! Compliments!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 23 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 Benvenuto pure qui! Noi già ci conosciamo su altri lidi, poi siamo pure corregionali (si scriverò così?) PS. veramente belli i superturismo. Mi sono sempre piaciuti e li avrei messi volentieri sulla mia BRG, solo che sono barbone e ho comprato i thunder replica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite carmencito Inviato 23 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 benvenuto!!!! complimenti per la minella!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 23 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 grazie a tutti ancora.....anche a chi mi conosce gia....uffi lo sapevo che prima o poi arrivavano anche i maschiacci....mi sembrava troppo bello di vedere solo post di fanciulle.....vabbe ormai che siamo in ballo balliamo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gianni Inviato 23 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 Benvenutoooooooooo!!!!!!! Welcome welcome welcomeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Vam Inviato 24 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2006 Benvenuto Lucky e complimenti per la tua :MINI_car001: :post-8-1120393919: Ciao Vam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Minitato Inviato 24 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2006 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Nascar Inviato 24 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2006 Benvenuto lucky! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Tom Inviato 25 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2006 Ciao Bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 27 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 grazie toooom Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite devilale74 Inviato 31 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2007 hello boys & girl ....mi presento anche qui, qualcuno di voi mi conoscera' gia poiche' gia assiduo frequentatore di altri forum minidedicati....ma era il turno anche del megamini....piu che altro perche' per me piu ce ne' meglio e'.... un modo per conoscere altre persone con le quali condividere la nostra passione.... ora passo alla presentazione vera e propria... mi chiamo luciano ovvero lucky4speed.....alcuni mi chiamano anche mr.lightman poiche' vendo mooolte lampadine per le nostre macchinine e do 'consigli altrettanto utili in merito...diciamo che mi sono fatto una certa reputazione in merito... :) se avete bisogno di info chiedete pure per il resto...ho 29 anni e abito nella provincia di alessandria, esattamente a LU, piccolo paesino sui colli monferrini , e di professione faccio il tagliatore di pietre preziose.....direi che di me ho gia detto abbastanza....passiamo alla mini.. posseggo una cooper blackeyepurple di circa un anno e rotti... con chilipack , bonnet bianche con firme john cooper, faretti wipac, casseto portaoggetti refrigerato,gemme laterali bianche, pedaliera cooper s con pedale accelleratore artigianale con serigrafia mini, paraspruzzi anteriori e posteriori , filtro aria k&n, cerchi OZ WRC superturismo bianchi 17" estivi e stardust 16 con termiche pirelli snowsport per l'inverno,anabbaglianti e abbaglianti ring sportzblue 80watt ,posizioni gear superwhite, frecce cromate simoni racing, lampadine faretti wipac al plasma white. modifiche in arrivo gia presenti a casa in attesa di una giornata di sole per lavorare in cortile: side stripes bianche , maniglie portiere e impugnatura freno a mano in pelle bianca con cuciture silver.... modifiche prossime a breve termine : bracciolo anteriore ,e rimappa MPP. poi per il resto si vedra' per ora penso di aver fatto conoscere un po di me e della mia mini a chi no mi conosceva ancora....ma ecco anche una foto della mini... ora andro' a gustarmi un po il forum.... ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 31 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2007 mi ricordo ....... tengono ancora bene ? spero di si ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite devilale74 Inviato 31 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2007 mi ricordo ....... tengono ancora bene ? spero di si ...... ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati