Ospite Franz73 Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Bonjour a tous le monde!!! Ho notato fin dai primi giorni che la mia One R56 emetteva nella parte posteriore un rumore di barattoli quando guidavo sugli sconnessi. Ieri sono andato in conce e mi dicono che si sono consumati i gommini della barra di torsione (se non ho capito male) e di conseguenza si sente rumore di ferraglia quando ci sono sobbalzi. Mi dicono che con una cinquantina di euro sistemo il problema. 2 domande: 1- se ci cammino sopra rischio di rompere qualcosa? (ho prenotato per il 1/06) 2- è un problema comune? :huh: Thanks all (fico!!! inizio franco finisco anglo )
Ospite Franz73 Inviato 26 Maggio 2012 Segnala Inviato 26 Maggio 2012 Uff... Non mi risponde nessuno... Dai vi offro da bere al prossimo raduno.... Ma solo al primo che mi risponde :-)
saliac91 Inviato 26 Maggio 2012 Segnala Inviato 26 Maggio 2012 ciao tranquillo sono propio quei maledetti gommini il problema...camminandoci non succede niente tranne il fastidioso rumore...hai fatto bene a prenotare in concessionaria...il problema è capitato anche a me e ad altri utenti...molte volte in concessionaria passano solo un po di svitol e risolvono il problema altre volte invece sostituiscono i gommini dipende dal tipo di problema...spero di essere stato esaustivo...
Ospite Franz73 Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 ciao tranquillo sono propio quei maledetti gommini il problema...camminandoci non succede niente tranne il fastidioso rumore...hai fatto bene a prenotare in concessionaria...il problema è capitato anche a me e ad altri utenti...molte volte in concessionaria passano solo un po di svitol e risolvono il problema altre volte invece sostituiscono i gommini dipende dal tipo di problema...spero di essere stato esaustivo...
ughis Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 Grande!!! Grazie 1000 Ti dove una birrazza!!! Temevo di amplificare il danno ma mi hai rassicurato.
Ospite Franz73 Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 beh in realtà amplifichi il danno.....nel senso che non c'è nessun danno grave, ma semplicemente il rumore diventerà un po piu forte! Comunque su one e cooper è molto comune ;)
rikiclub86 Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 a me quei gommini li hanno cambiati senza farmi spendere un euro però avevo la macchina in garanzia... :oleeeeee:
Ospite Franz73 Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 a me quei gommini li hanno cambiati senza farmi spendere un euro però avevo la macchina in garanzia... :oleeeeee:
Ospite Franz73 Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 (modificato) kakkio kakkio davvero!!! :blink: Modificato 5 Giugno 2012 da Franz73
Cooper17 Inviato 6 Agosto 2012 Segnala Inviato 6 Agosto 2012 dopo quanto ti si sono consumati? dopo quanti KM? (o anni)
attila79 Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Inviato 7 Agosto 2012 128000km, qualcuno conosce il numero ricambio o può postare qualche foto di questi maledetti gommini?grazie
Alfafabri Inviato 24 Dicembre 2017 Segnala Inviato 24 Dicembre 2017 Puoi anche mettere delle piccole strisce di gomma allentando i supporti della barra, inserendoli dietro il supporto e stringendo di nuovo i bulloni....costo zero e durata superiore
wwleone Inviato 24 Dicembre 2017 Segnala Inviato 24 Dicembre 2017 La discussione è vecchia: del 2012...
Alfafabri Inviato 2 Gennaio 2018 Segnala Inviato 2 Gennaio 2018 Ciao, io no, appena arrivato.........magari ne arriva un altro fresco come me e potrebbe tornargli utile.
Messaggi raccomandati