Vai al contenuto

gommini e rumore di barattoli...

Messaggi raccomandati

Ospite Franz73
Inviato

Bonjour a tous le monde!!!

Ho notato fin dai primi giorni che la mia One R56 emetteva nella parte posteriore un rumore di barattoli quando guidavo sugli sconnessi.

Ieri sono andato in conce e mi dicono che si sono consumati i gommini della barra di torsione (se non ho capito male) e di conseguenza si sente rumore di ferraglia quando ci sono sobbalzi.

Mi dicono che con una cinquantina di euro sistemo il problema.

2 domande:

1- se ci cammino sopra rischio di rompere qualcosa? (ho prenotato per il 1/06)

2- è un problema comune? :huh:

Thanks all

(fico!!! inizio franco finisco anglo :naughty: )

Ospite Franz73
Inviato

Uff... Non mi risponde nessuno... Dai vi offro da bere al prossimo raduno.... Ma solo al primo che mi risponde :-)

Inviato

ciao tranquillo sono propio quei maledetti gommini il problema...camminandoci non succede niente tranne il fastidioso rumore...hai fatto bene a prenotare in concessionaria...il problema è capitato anche a me e ad altri utenti...molte volte in concessionaria passano solo un po di svitol e risolvono il problema altre volte invece sostituiscono i gommini dipende dal tipo di problema...spero di essere stato esaustivo...

Ospite Franz73
Inviato

ciao tranquillo sono propio quei maledetti gommini il problema...camminandoci non succede niente tranne il fastidioso rumore...hai fatto bene a prenotare in concessionaria...il problema è capitato anche a me e ad altri utenti...molte volte in concessionaria passano solo un po di svitol e risolvono il problema altre volte invece sostituiscono i gommini dipende dal tipo di problema...spero di essere stato esaustivo...

Ospite Franz73
Inviato

beh in realtà amplifichi il danno.....nel senso che non c'è nessun danno grave, ma semplicemente il rumore diventerà un po piu forte! Comunque su one e cooper è molto comune ;)

Ospite Franz73
Inviato

a me quei gommini li hanno cambiati senza farmi spendere un euro però avevo la macchina in garanzia... :oleeeeee:

Ospite Franz73
Inviato (modificato)

kakkio kakkio davvero!!! :blink:

Modificato da Franz73
  • 2 mesi dopo...
  • 5 anni dopo...
Inviato

Puoi anche mettere delle piccole strisce di gomma allentando i supporti della barra, inserendoli dietro il supporto e stringendo di nuovo i bulloni....costo zero e durata superiore

Inviato

La discussione è vecchia: del 2012...

• 2 settimane dopo...
  • Crea Nuovo...