Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

e' su questo stile il sound.. certo e' amplificato etc etc ma la base di partenza e' simile a questo ecco perche' ho cambiato scarico. lo stock con il centrale libero e' di gran lunga piu' racing..come dice slash tira delle secche ed e' piu' cupo,unica pecca di questa configurazione e' che lo stock e' piu' tappato..

Non è che ti hanno dato uno step 2 tarocco?

Da freddo appena accesa posso concordare con te che fa un po' effetto trattore, ma una volta scaldata no.

Inviato

ma mica basta un centrale libero ed un terminale per fare le sfiammate..... -dai

Bè, io ho visto una Step II sfimmare davanti a me... Tutta completamente stock, ma solo con centrale libero! Ok, aveva il kat intasato :D

Cosa potrebbe esserci che non va?

Ma nulla, mahari avrai solo il kat intasato... ;)

Inviato (modificato)

a me come "romba" lo step2 fa impazzire è il sound che ha sempre caratterizzato le mini r53 con finale works,è dato dalla lana di vetro che utilizza bmw per fare questi scarichi se uno ne ha voglia basta aprirlo e cambiarla con un altra generica.....cmq anche marche come le serie M han tutte lo stesso sound con la caratteristica di essere "metallico"

la sfiammata può capitare,se hai il kat sporco o usandola tanto in città si "intasa" anche la mia l ha fatto

Modificato da Mr.Wonderful
  • Like 1
  • Crea Nuovo...