Slash_ste Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 ahhh avevo capito con centrale(intendevo centrale libero) cmq se provi con centrale libero e finale stock vedi che secche...
bigmarso Inviato 25 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Appena ho un video ve lo faccio vedere, a voi e mai capitato una sfiammata?
andrea87 Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Appena ho un video ve lo faccio vedere, a voi e mai capitato una sfiammata?
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 ma mica basta un centrale libero ed un terminale per fare le sfiammate.....
dexter Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 per le fiammate ci vuole skat centrale libero e finale tipo gruppo N (vuoto) e tutto condito con buona benza e taantii HP... ;)
cippy Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 e' su questo stile il sound.. certo e' amplificato etc etc ma la base di partenza e' simile a questo ecco perche' ho cambiato scarico. lo stock con il centrale libero e' di gran lunga piu' racing..come dice slash tira delle secche ed e' piu' cupo,unica pecca di questa configurazione e' che lo stock e' piu' tappato.. Non è che ti hanno dato uno step 2 tarocco? Da freddo appena accesa posso concordare con te che fa un po' effetto trattore, ma una volta scaldata no.
andrea87 Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 be ai bassi è un po molto trattore eh..
Slash_ste Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Questo è un video di quello che vi dicevo non era nemmeno tanto calda http://youtu.be/YQhvYMlqxTc
tullio90 Inviato 1 Giugno 2012 Segnala Inviato 1 Giugno 2012 io prima avevo lo step II pero' fino ai 3000 sembra un trattore.. l'unica cosa che manca sul supersprint sono le secche in rilascio..
Thirdeye Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Non si offendano i puristi dello step 2, che è bello, semioomologato, originale jcw...però mi piace di più il sound nella configurazione di bogmarso
Kry90 Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 ma mica basta un centrale libero ed un terminale per fare le sfiammate..... Bè, io ho visto una Step II sfimmare davanti a me... Tutta completamente stock, ma solo con centrale libero! Ok, aveva il kat intasato :D Cosa potrebbe esserci che non va? Ma nulla, mahari avrai solo il kat intasato... ;)
Mr.Wonderful Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 (modificato) a me come "romba" lo step2 fa impazzire è il sound che ha sempre caratterizzato le mini r53 con finale works,è dato dalla lana di vetro che utilizza bmw per fare questi scarichi se uno ne ha voglia basta aprirlo e cambiarla con un altra generica.....cmq anche marche come le serie M han tutte lo stesso sound con la caratteristica di essere "metallico" la sfiammata può capitare,se hai il kat sporco o usandola tanto in città si "intasa" anche la mia l ha fatto Modificato 3 Giugno 2012 da Mr.Wonderful 1
Messaggi raccomandati