Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

io prima avevo lo step II pero' fino ai 3000 sembra un trattore.. l'unica cosa che manca sul supersprint sono le secche in rilascio..

Questione di gusti.

• Like 2
Inviato

nemmeno il mio milltek dà le secche a rilascio e non capisco perchè... domani monto il centrale libero perchè ora ho su il centrale milltek silenziato da 63mm... ma se continua così cambio scarico :(

Inviato

nemmeno il mio milltek dà le secche a rilascio e non capisco perchè... domani monto il centrale libero perchè ora ho su il centrale milltek silenziato da 63mm... ma se continua così cambio scarico :(

Inviato

il milltek se montato con centrale libero ha un suono molto simile al SS... lo step 2 lo prenderei pure però mi secca un po spendere dei soldi per un prodotto di bassa qualità per di più prodotta da bmw ... a questo punto ripiegherei su un artigianale fatto bene...

Inviato

il milltek se montato con centrale libero ha un suono molto simile al SS... lo step 2 lo prenderei pure però mi secca un po spendere dei soldi per un prodotto di bassa qualità per di più prodotta da bmw ... a questo punto ripiegherei su un artigianale fatto bene...

• Like 1
Inviato

ci vorrebbe un mix supersprint e step II.. lo step II a parte le secche ha un sound strano.. manca poco per essere simile a questo..

:post-8-1120394934:

Qui si esagera però dai.

Come fai a dire che fa questo rumore?

Inviato

e' su questo stile il sound.. certo e' amplificato etc etc ma la base di partenza e' simile a questo ecco perche' ho cambiato scarico. lo stock con il centrale libero e' di gran lunga piu' racing..come dice slash tira delle secche ed e' piu' cupo,unica pecca di questa configurazione e' che lo stock e' piu' tappato..

• Crea Nuovo...