Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

oh cippy se fitta............ lo montiamo? :naughty:

Per questa idea sono già stato insultato pesantemente da qualcuno :post-8-1120395070:

Ma te non eri quello della sostanza?

• Like 1
Inviato

Per questa idea sono già stato insultato pesantemente da qualcuno :post-8-1120395070:

Ma te non eri quello della sostanza?

bravo diglielo! che poi mi prende per il cul0 a me!!! ahahah
  • Like 1
Inviato

io sto vedendo tutte le foto postate da voi...., ma il pezzo 9 non riesco a vederlo...., sembra che basti solo l'estrattore + i due convogliatori...., aiutiamoci con le foto a guardarlo da sotto

Inviato

io sto vedendo tutte le foto postate da voi...., ma il pezzo 9 non riesco a vederlo...., sembra che basti solo l'estrattore + i due convogliatori...., aiutiamoci con le foto a guardarlo da sotto

ho9 constatato la stessa cosa! Il pezzo 9 non lo vedo... ma quanto costa sto pezzo? se non costa molto tanto vale prenderlo per sicurezza! no?
Inviato

costa quanto i due convogliatori..ossia 37 euro x due pezzi = 74 euro da scontare

giuse, guarda che mi hano risposto su NAM! prova a dare un 'occhio se riesci che ora non ho tempo.... hanno postato un link che sembra interessante...
Inviato

ho letto il link ma non si capisce bene , anche aiutandomi con il traduttore....mmmmmm

spero che esce qualcuno che li monti con foto....tutorial

dopo provo a dare un'occhio...
Inviato

Da quel che mi pare di aver capito, dice:

1)rimuovere il diffusore

2)rimuovere il supporto sinistro dello scarico, e sostituirlo con il pezzo 9.

3)rimuovere il supporto destro dello scarico, e sostituirlo con il pezzo 9.

4)mettere il diffusore gp

5)avvitare la parte 8 alle parti 9 e 7.

Che il pezzo 9 sia quindi il supporto dello scarico?

Inviato

I pezzi 9 che sono delle staffe per tenere belli rigidi i GP saranno montati tramite le stesse viti dei due supporti dello scarico...non bisogna forare niente...si leva l estrattore jcw e si monta questo stringendo le viti e avvitando le staffe 9 ai 2 supporti dello scarico

Inviato

Salic può essere che è come dici te...ma nelle foto perchè non si vede nulla? cioè nn riesco a trovare nessun sostegno tra scarico ed estrattori

Giuseppe, io li prenderei! almeno dormi tranquillo... anchè perchè, dove ho letto io, risultano per tutti necessari i pezzi 9
Inviato

devi avere grandi cavalletti....secondo me per lavorare comodo va messa l'auto sul ponte!

domanda per chi l'ha fatto , per togliere il rear posteriore del pacchetto aerodinamico....qualcuno è riuscito e si come..senza togliere la parte del passaruota che finisce sul paraurti posteriore?

diffusore-jcw_20111124141242.jpg

ma dici questo?

è su ad incasto... basta sganciarlo!

Inviato

Zaro sarò io un pirla ma sul manuale monta prima il rear e poi i pezzi 2 e 3 , anche d logica penso che sia giusto , quindi penso che per toglierlo si agisce al contrario...... :huh:

oppure si deve togliere i pezzi AG e AI ? la vite in qualche modo va svitata

Inviato

Salic può essere che è come dici te...ma nelle foto perchè non si vede nulla? cioè nn riesco a trovare nessun sostegno tra scarico ed estrattori

I pezzi 9 sono sopra l'estrattore, quindi è normale che non si vedano.

• Like 1

• Crea Nuovo...