clubby Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 ecco, adesso ci sto capendo molto di più. I pezzi 7,13,14 sono obbligatori o posso anche non metterli? Per le clips come faccio a sapere quali e quante? I listelli neri non so se metterli visto che poi i fari restano cromati.. credo che per ora lascerei i listelli chrome. per mini d: a fine lavori ti dico quanto mi è costato il tutto.. visto che devo comprare ancora i ricambi di cui stiamo parlando e poi c'è il lavoro di carrozzeria.. Perchè dici che io saprei come fare o è ironico?
MINId Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 ecco, adesso ci sto capendo molto di più. I pezzi 7,13,14 sono obbligatori o posso anche non metterli? Per le clips come faccio a sapere quali e quante? I listelli neri non so se metterli visto che poi i fari restano cromati.. credo che per ora lascerei i listelli chrome. per mini d: a fine lavori ti dico quanto mi è costato il tutto.. visto che devo comprare ancora i ricambi di cui stiamo parlando e poi c'è il lavoro di carrozzeria.. Perchè dici che io saprei come fare o è ironico? no no, non è ironico...io ne ho trovato semrpe tanti ma senza i pezzi in plastica... questo che hai troavto tu, tutto sommato, è completo... le parti che mancano non dovrebbero costare tanto...
clubby Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 ah ho capito, bè spero che talvolta la fortuna possa baciare anche me hehe cmq se so qcosa per il para post jcw ti faccio un fischio.. anche perchè se lo trovo a prezzo giusto anche per la mia.. giacchè ci sono faccio tutto.. così poi mi resta solo il motore.. da cambiare con quello del 120d 184cv :post-8-1120395108: :lol2: 1
f4gSiMo Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 ecco, adesso ci sto capendo molto di più. I pezzi 7,13,14 sono obbligatori o posso anche non metterli? Per le clips come faccio a sapere quali e quante? I listelli neri non so se metterli visto che poi i fari restano cromati.. credo che per ora lascerei i listelli chrome. Almeno il 7 li devi prendere (x2)se no ti rimangono i buchi sulla griglia... le clips sono le 16,17,15 come da distinta. non ricordo quante ne servano, ma in conce vendono il kit completo...
cippy Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 ecco, adesso ci sto capendo molto di più. I pezzi 7,13,14 sono obbligatori o posso anche non metterli? Per le clips come faccio a sapere quali e quante? I listelli neri non so se metterli visto che poi i fari restano cromati.. credo che per ora lascerei i listelli chrome. per mini d: a fine lavori ti dico quanto mi è costato il tutto.. visto che devo comprare ancora i ricambi di cui stiamo parlando e poi c'è il lavoro di carrozzeria.. Perchè dici che io saprei come fare o è ironico? Come detto da simo il 7 è necessario, senò ti rimangono 2 buchi. Gli altri nn so se sono necessari, ma se nn costano troppo li prenderei.
clubby Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 grazie Simo? sei stato gentilissimo :oleeeeee: 1
clubby Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Grazie anche a te Cippy ovviamente come Simo
f4gSiMo Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 grazie Simo? sei stato gentilissimo :oleeeeee: de nada! :post-8-1120395257: 1
cippy Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Grazie anche a te Cippy ovviamente come Simo Figurati, fa sempre piacere aiutare un minista. :com_0009: 1
clubby Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 ragazzi uso ancora questo posto per chiedervi una cosa. Avrei trovato un paraurti posteriore di una Clubman cooper S LCI. Monterebbe sulla mia? Se no, perchè? Visto che la macchina alla fine è la stessa. grz ;)
f4gSiMo Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Montare monta, ma se tu hai la cooper ti ritroveresti con due uscite per i finali invee che solo una! Il para s ha due uscite il cooper solo una!
silverboy Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 ragazzi uso ancora questo posto per chiedervi una cosa. Avrei trovato un paraurti posteriore di una Clubman cooper S LCI. Monterebbe sulla mia? Se no, perchè? Visto che la macchina alla fine è la stessa. grz ;)
clubby Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Montare monta, ma se tu hai la cooper ti ritroveresti con due uscite per i finali invee che solo una! Il para s ha due uscite il cooper solo una!
clubby Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 bene bene ci faccio un pensierino forse ;)
silverboy Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 bene bene ci faccio un pensierino forse ;)
Messaggi raccomandati