Vai al contenuto

Para ant JCW (pre LCI) monta su Cooper Clubman LCI???


Ghigo

Messaggi raccomandati

Ghigo chiedi ad IronQQ... Lui monta sulla sua S quello della Cooper, quindi è più o meno la stessa cosa...

Perchè alcuni dicono che monta ma c'è da cambiare il listello, altri dicono che non monta proprio e altri ancora dicono che monta senza problemi! Prova a sentire lui cosa ti dice ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro in bmw ti dicono che non monta!! AHAHA

Comunque il problema in questo caso non è piu cooper s/cooper.....ma non LCI/LCI

Nel senso che fra S e non, abbiamo capito che si puo adattare.....ma è da capire solo se sono diversi gli attacchi dell'LCI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

ragazzi senza aprire altro post sfrutto questo tanto si parla della stessa roba.

Ho questo paraurti jcw (mi deve arrivare) così come lo vedete in foto..

Per montarlo sulla mia, secondo voi che pezzi devo comprare in più per completarlo?

parajcw.jpg

A vederlo così è un lci, quindi devi prendere l'alloggiamente per il fendinebbia e i due pezzi davanti attorno alla griglia.

Oltre a prendere la griglia jcw, perchè senò ne avesti 2 diverse, ed esteticamente non è il massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A vederlo così è un lci, quindi devi prendere l'alloggiamente per il fendinebbia e i due pezzi davanti attorno alla griglia.

Oltre a prendere la griglia jcw, perchè senò ne avesti 2 diverse, ed esteticamente non è il massimo.

esatto! è quello che monto io!!!

in più a quanto detto da cippy, aggiungo anche la mascherina che va alloggiata in pratica sulla parte più grigia!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il rettangolo che si vede al centro può essere sostituito dalla mascherina intera che copre anche quelli spazi ai suoi lati?

ricapitolando devo prendere:

2 alloggiamenti fendi sx e dx

2 mascherine per coprire la parte più grigia

cosa altro?

Nom ho capito che intendi. Comunque pezzi interi non ne esistono.

Se non la hai già prendi la griglia jcw. Senò ti ritrovi con la grigla in un modo, e il paraurti con la grigla in un modo diverso. E se non li hai già, prendi anche i listelli neri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi perdonatemi ma non riesco a capire bene...

Cosa è quel rettangolo (mascherina) al centro del mio paraurti in foto?

Resta a vista? Ci va montata un'altra mascherina sopra? O cosa?

E poi posso decidere tra mettere la griglia inferiore tutta chiusa e quella con le bocche laterali (forse lci)?

Non so se sono stato spiegato.. :post-8-1120395115:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi perdonatemi ma non riesco a capire bene...

Cosa è quel rettangolo (mascherina) al centro del mio paraurti in foto?

Resta a vista? Ci va montata un'altra mascherina sopra? O cosa?

E poi posso decidere tra mettere la griglia inferiore tutta chiusa e quella con le bocche laterali (forse lci)?

Non so se sono stato spiegato.. :post-8-1120395115:

allora, il pezzo che copre la parte grigia è unico. è il pezzo n°10 per intenderci...

http://realoem.com/bmw/showparts.do?model=SV31&mospid=52162&btnr=51_8372&hg=51&fg=15

prendi la griglia con i condotti freno che è molto più bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande!

Ora si che ragioniamo, grazie mille.

Quindi devo prendere i numeri: 10 - 9 - 6 - 7

altro?

Il 9 lo hai già.

Devi prendere di sicuro i pezzi 10, 6 (x2), e per le prese d'aria i pezzi 7, 13 e 14 (tutti x2).

Poi ti consiglio la griglia jcw (8) e se non li hai i 2 listelli (11 e 12) neri.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...