sergio Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 io vado a ritirare oggi il pacco..credo che metterò il pernetto originale...vediamo come va^^
antoniolp93 Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 io vado a ritirare oggi il pacco..credo che metterò il pernetto originale...vediamo come va^^
sergio Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 sono riuscito benissimo a sfilarlo dalla sede e la lama nn mi sembra abbia molto gioco...non più di quella originale per lo meno
benecooper Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Dopo un po di utilizzo ho notato solo un piccolo gioco che prende la lama della chiave.... credo che il cilindro di plastica che ferma la lama alla cover sia leggermente più piccolo ma sinceramente non crea nessun problema e credo che una goccia di attack possa risolvere tutto! Per curiositá sono stato in bmw e ho chiesto il costo della sostituzione... 175 euro.. cccci loro Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mr_dock Inviato 28 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Io sono stato sulla salaria c'è la mini bmw ed un sacco di donnine che ti allietano la passeggiata... ok che facciamo parte del gruppo bmw ma tutti questi soldi per una chiave.. esagerati... w il fai da te! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
benecooper Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Io sono stato sulla salaria c'è la mini bmw ed un sacco di donnine che ti allietano la passeggiata... ok che facciamo parte del gruppo bmw ma tutti questi soldi per una chiave.. esagerati... w il fai da te! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
pmms Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Ragazzi esiste anche la cover della chiave dall mia Cooper s del 2005 quindi Rest?
pmms Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Raga io ho perso solo il piccolo adesico centrale con il logo Mini Sapete se e dove posso trovarlo?
REVIRED Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 penso che la cosa migliore da fare sia questa, in quanto alla BMW mi hanno chiesto 195+iva....per una chiave nuova, a me non interessa la chiave nuova ma una cover....sono pazzi
iChicco13974 Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Inviato 27 Aprile 2013 Raga io ho perso solo il piccolo adesico centrale con il logo Mini Sapete se e dove posso trovarlo?
piggyvigne Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Ciao, ma con la chiave a scatto hai dovuto fare intagliare la lama? non credo tu abbia potuto riutilizzare la lama vecchia!!! Dove la si fa intagliare da un qualsiasi ferramenta?? costi per l'intaglio??
Donato De Meo Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 anche io chiave a coltellino, costo cover 19 euro, costo intaglio nuova chiave 20 euro, 39 euro e ho una chiave da paura (ps la precedente cover non mi permetteva di aprire con il telecomando la macchina e quella precedente ancora pareva la chiave di una uno...)
Messaggi raccomandati