Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

io vado a ritirare oggi il pacco..credo che metterò il pernetto originale...vediamo come va^^

Inviato

Dopo un po di utilizzo ho notato solo un piccolo gioco che prende la lama della chiave.... credo che il cilindro di plastica che ferma la lama alla cover sia leggermente più piccolo ma sinceramente non crea nessun problema e credo che una goccia di attack possa risolvere tutto! Per curiositá sono stato in bmw e ho chiesto il costo della sostituzione... 175 euro.. cccci loro

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Inviato

Io sono stato sulla salaria c'è la mini bmw ed un sacco di donnine che ti allietano la passeggiata... ok che facciamo parte del gruppo bmw ma tutti questi soldi per una chiave.. esagerati... w il fai da te!

Inviato

Io sono stato sulla salaria c'è la mini bmw ed un sacco di donnine che ti allietano la passeggiata... ok che facciamo parte del gruppo bmw ma tutti questi soldi per una chiave.. esagerati... w il fai da te!

• 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

penso che la cosa migliore da fare sia questa, in quanto alla BMW mi hanno chiesto 195+iva....per una chiave nuova, a me non interessa la chiave nuova ma una cover....sono pazzi

• 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Ciao, ma con la chiave a scatto hai dovuto fare intagliare la lama? non credo tu abbia potuto riutilizzare la lama vecchia!!!

Dove la si fa intagliare da un qualsiasi ferramenta?? costi per l'intaglio??

Inviato

anche io chiave a coltellino, costo cover 19 euro, costo intaglio nuova chiave 20 euro, 39 euro e ho una chiave da paura (ps la precedente cover non mi permetteva di aprire con il telecomando la macchina e quella precedente ancora pareva la chiave di una uno...)

• Crea Nuovo...