rikiclub86 Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 C'è chi di voi sa come funzionano i lavafari degli xeno originali? nel senso, sono collegati solo col tubicino che porta l'acqua e si alzano con la pressione di quella oppure hanno anche un comando elettrico collegato da qualche parte che li fa uscire? perchè vorrei sostituire le mie alogene con gli xeno e vorrei fare una cosa fatta bene.
luka 118d Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 io li avevo smontati, ed erano collegati solo al tubo dell'acqua.... forse è la pompa che ha qualche sensore o roba simile x azionarli, infatti vanno solo con anabbaglianti accesi.
krismini.155 Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 confemo li ho smontati anch'io, qnd ho rimosso il vetrino arancione, e c'è solo il tubo acqua collegato, probabilmente se non ricordo male c'è un cablaggio che lo connette al faro, in modo tale che si attivi solo con il faro acceso, e facendo andare il lavavetri!
MINId Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 funzionano saltuariamente quando usi il liquido per lavare il vetro anteriore...
luka 118d Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 funzionano saltuariamente quando usi il liquido per lavare il vetro anteriore... ??? vanno sempre a fari accesi e mai a fari spenti...
Messaggi raccomandati