VROD Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Ciao ragazzi, volevo sapere qual'é secondo voi il carburante premium che vi ha dato maggiori soddisfazioni in termini di prestazioni e consumi. SHELL V-Power, AGIP Blu Tech..? Ciao!
ughis Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 io ho provato tempo fa (sulla moto però) gli additivi!!! consumo uguale prestazioni molto migliorate!! prendeva 15km/h in piu!!! però ripeto...su una moto tra l'altro 2t!!
pinnarulez Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Io sul cooper s uso quasi sempre eni blu super plus e i miglioramenti si sentono consuma un po meno e aumentano di tanto gli scoppi allo scarico
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 io, sempre e solo V-power.... 4
MiniDx Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Ragazzi ma veramente funzionano? Non avevano fatto dei servizi in TV che smentivano sta cosa? Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Il Generale Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 La qualita della benzina e' essenziale e piu questa e' elevata e maggiori sono le prestazioni 1
pinnarulez Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Ragazzi ma veramente funzionano? Non avevano fatto dei servizi in TV che smentivano sta cosa? Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
zano_89 Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Ho letto che la shell v-power ha 2 ottani in piu rispetto alla eni blu super plus...credo però sia una minima differenza, quindi sono molto simili....
GiuseppeMBG Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 ho postato l'articolo appositamente ma vedo che qua ancora si creano dubbi :lol2:
Ospite MaTtIMiNI Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 io uso solo eni blue super ;-) ...
Austin92 Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Secondo me la migliore è la V-Power della Shell e lo dimostrano pure i dati...
pi3tro Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 ho postato l'articolo appositamente ma vedo che qua ancora si creano dubbi :lol2:
cippy Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 E' dimostrato che migliorano le prestazioni, ma non aspettatetevi chissà che.
VROD Inviato 22 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2012 C'é qualcuno che ne ha provate diverse (SHELL V-Power e TAMOIL WR 100) e ne preferisce una in particolare sulle altre? E perché?
Thirdeye Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Io metto sempre la omv 100 ottani in slovenia...perchè la pago 1,46.
Pozzame Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Io metto sempre la omv 100 ottani in slovenia...perchè la pago 1,46. Ti odiamo tutti. Da tutta itaGlia. Lo sai?
silverboy Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Ragazzi non so saro profano ma avendo una coop s mi rendo conto che se fai qualche chilometro va via 1 pien a settimana non so quanto costa la v o la plus ma se la normale e a 1,85 sara 1,95!! giusto !! :post-8-1120395187: capisco l'aumento minimo di prestazione ma in citta o in collina al max ne vale la pena! a meno che si facciano 100 km la settimana allora si puo fare! a oggi in (CH) la 95 ottani era 1,50 ma da genovese visto tempi o messo la 90 che era a 1,44 non molto meno ma su 4 pieni al mese ti bastona!! comunque la mia era solo una considerazione personale niente piu ma ultimamente meglio uno scopppietttto in meno e qualche dindoo in piu in tasca
GiuseppeMBG Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 bhè come si era detto nel posto analogo , penso che un pieno o qualche decina d'euro per la Vpower o la plus ne vale la pena per chi usa la MINI nel weekend o fa pochi km , per chi usa una jcw o una S per tutti i giorni penso che sia da dimenticare perchè a lungo anadare il risparmio c'è anche se costa 0,10 centesimi in meno
pinnarulez Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Occhio pero a non fare il calcolo solo ed esclusivamente sui 10 cent in piú perché di fatto la 100 ottani porta anche un consumo minore almeno per quanto ho potuto vedere io
CarloV8 Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 sui motori turbocompressi o super compressi danno ottimi risultati. poi ci son motori nati per la 98 ottani come la mia jeep...quindi o così o saluti le valvole!
GiuseppeMBG Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Occhio pero a non fare il calcolo solo ed esclusivamente sui 10 cent in piú perché di fatto la 100 ottani porta anche un consumo minore almeno per quanto ho potuto vedere io
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