MINId Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Se ci siamo divertiti?!?! ma è stato favoloso ...poi li in romagna si respira aria di passione per i motori...in un giorno, in un unico paese c'erano ben tre raduni...il nostro, quello delle BMW z3 e quello delle vespe...spettacolare... Grazie MegaMINI, vi voglio bene!!! PS: voglio 3 milioni di foto!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Ragazzi grazie davvero a tutti! MI ha fatto piacere rivedere tutti e di conoscere i MegaMINIsti del centro/sud... Siamo grandi!!!! Da fare almeno una volta all'anno un raduno così P.s. Ho un video da 55 minuti fatto con la go pro sulle stradine tutto curve! Appena riesco a sistemarlo un pochino lo posto! ;) 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2012 weeeeeeeeeeee cri, simpaticissimo cri!!! :D E' stato davvero un piacere conoscerti!!! e che mezzo la Cri MINI ragazzi! e con molto piacere ho potuto conoscere anche Mr meraviglioso ahahha grandi ragazzi, spero di rivedervi presto!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2012 weeeeeeeeeeee cri, simpaticissimo cri!!! :D E' stato davvero un piacere conoscerti!!! e che mezzo la Cri MINI ragazzi! e con molto piacere ho potuto conoscere anche Mr meravoglioso ahahha grandi ragazzi, spero di rivedervi presto!!! Hahaha grazie mille Dà.. Anche la tua è stupenda! Davvero molto molto curata, uno spettacolo... Voglio un raduno così tutti gli anni! Mi ha fatto davvero piacere conoscervi tutti ;) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Postate le foto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zano_89 Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2012 ragazzi chi vi ricorda??? http://www.youtube.com/watch?v=Kt-52nBdzog :) 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Ecco un po' di foto prese da fb ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guazzo Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2012 comunque mi avete scimmiato con quelle mini rasoterra...per settembre sono previsti upgrade importanti! 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2012 ragazzi che mi sono perso......mi sto mangiando le mani.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ronda10 Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Ragazzi grazie davvero a tutti! MI ha fatto piacere rivedere tutti e di conoscere i MegaMINIsti del centro/sud... Siamo grandi!!!! Da fare almeno una volta all'anno un raduno così P.s. Ho un video da 55 minuti fatto con la go pro sulle stradine tutto curve! Appena riesco a sistemarlo un pochino lo posto! ;) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2012 comunque mi avete scimmiato con quelle mini rasoterra...per settembre sono previsti upgrade importanti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2012 AAA scusate l'off topic.... Matte che fine hai fatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Dai kry aspettiamo con ansia il video su quelle strade da paura.... È stato veramente uno spettacolo ;) Hehe devo sistemarlo! Domani parto... Settimana prossima lo sistemo per benino ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PsykoMini Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Arrivo un po' in ritardo ma ci sono!!! Mi sto riprendendo dal rientro!!! Un ringraziamento particolare a tutti gli organizzatori un altro bel raduno da incorniciare, pensavo limitasse un po' la data troppo verso l estate invece eravamo un bel gruppone!!! Bella e interessante l'experience ohlins!!! E le minelle tutte belle pronte e lucide, che dire! Megamini siamo noi!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2012 AAA scusate l'off topic.... Matte che fine hai fatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Arrivo un po' in ritardo ma ci sono!!! Mi sto riprendendo dal rientro!!! Un ringraziamento particolare a tutti gli organizzatori un altro bel raduno da incorniciare, pensavo limitasse un po' la data troppo verso l estate invece eravamo un bel gruppone!!! Bella e interessante l'experience ohlins!!! E le minelle tutte belle pronte e lucide, che dire! Megamini siamo noi!!! ragazzi, se non sapessi i km reali della minella di gabriele direi che ha appena finito il rodaggio ...è perfetta nonostante i suoi 250.000km...la prima cosa che ho fatto quando l'ho vista è stato toccare la carrozzeria..lisciiiiiiiiissima! hahahha grande gabry...piacere di averti nuovamente incontrato ieri!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guazzo Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2012 ragazzi, se non sapessi i km reali della minella di gabriele direi che ha appena finito il rodaggio ...è perfetta nonostante i suoi 250.000km...la prima cosa che ho fatto quando l'ho vista è stato toccare la carrozzeria..lisciiiiiiiiissima! hahahha grande gabry...piacere di averti nuovamente incontrato ieri!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2012 ragashishhh :D solo ora riesco ad avere due minuti per scrivere...bellissimo raduno, bellissime persone come sempre...un ringraziamento agli organizzatori e a MINId che mi ha scarrozzato tutto il tempo :D un saluto e un abbraccio agli amici romagnoli, sempre in forma, che spero di rivedere presto.....e un abbraccio anche ai soliti noti, con i quali si sta creando un gruppo di mini-appassionati nel centro-sud Grazie a tutti :D 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivan! Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2012 ragazzi ma vogliamo parlare di quella specie caccia al tesoro?? anno avuto un idea geniale bravissimi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 30 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2012 ragazzi ma vogliamo parlare di quella specie caccia al tesoro?? anno avuto un idea geniale bravissimi siete stati geniali tutti voi a trocare i "tesori" hahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 30 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2012 ecco un po' di foto..... già che ci siete mettete mi paice al gruppo se non ci fate ancora parte http://www.facebook.com/media/set/?set=oa.10151024972865674&type=1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2012 ragashishhh :D solo ora riesco ad avere due minuti per scrivere...bellissimo raduno, bellissime persone come sempre...un ringraziamento agli organizzatori e a MINId che mi ha scarrozzato tutto il tempo :D un saluto e un abbraccio agli amici romagnoli, sempre in forma, che spero di rivedere presto.....e un abbraccio anche ai soliti noti, con i quali si sta creando un gruppo di mini-appassionati nel centro-sud Grazie a tutti :D sesinho!!! grande amico "navigatore"...ovviamente senza la tua presenza non sarebbe stato lo stesso...per questo non posso che dirti grazie per la spendida giornata e per l'ottima compagnia...di alto livello direi...bella sè!!! ;) belle foto matteo!!! ma ne voglio delle altre... gabriele ne stava facendo molte... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigivilla Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2012 carissimiiii raduno favoloso ringrazio ancora Matteo,Monda e Guazzo che oltre ad aver orga un evento bellissimo e curato in ogni dettaglio sono persone fantastiche e di ottima compagnia :) grazie anche a loro se finalemtne ho avuto il piacere di conoscere (di persona) i ministi del "norde" hahahaha alla prossima ragazzi non mancheremo sicuramente sia io che i miei carissimi amici :) il link di FB delle mie foto ragazzi :) https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3904948499870.2144695.1163997270&type=1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2012 Nostalgia MODE:on....... e se facessimo un appuntamento fisso ogni anno?????? :P 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2012 d'accordo!!! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati