Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Andreani Group International S.r.l.

Strada della Romagna n°361 - 61121 Pesaro (PU)

Tel. (+39) 0721 209020 - 0721 20921 - Fax (+39) 0721 209023

E-mail: info@andreanigroup.com

Dovrebbe essere questo l'indirizzo esatto...

Ospite Erry-mini
Inviato

Ragazzi non mi sono inscritto perché ho un pranzo di una cerimonia..... Se riesco vi raggiungo sul tardi pomeriggio; altrimenti fate un buon raduno e divertitevi anche per me!

Inviato

Grande! il ristorante si chiama Hockey, questo è l'indirizzo:

Via Guglielmo Marconi, 20 47843 Misano Adriatico

Magari domani pomeriggio ti mandiamo un messaggio e ti diciamo dove ci vediamo perchè prima si pensava di andare a fare un aperitivo tutti insieme..

Inviato

Grande! il ristorante si chiama Hockey, questo è l'indirizzo:

Via Guglielmo Marconi, 20 47843 Misano Adriatico

Magari domani pomeriggio ti mandiamo un messaggio e ti diciamo dove ci vediamo perchè prima si pensava di andare a fare un aperitivo tutti insieme..

• Like 1
Ospite AndreaniGroup
Inviato

Allora ragazzi pronti???? Noi dalle 9 siamo in azienda a preparare tutto!!!

Vi aspettiamo con ansia..... Speriamo nn faccia troppo caldo hanno messo 40 gradi....

Ospite AndreaniGroup
Inviato

io questo pome sono in giro sulla supestrada rimini riccione con la gtr 34 magari avvisto gia qualcuno di voi

Inviato

Allora ragazzi pronti???? Noi dalle 9 siamo in azienda a preparare tutto!!!

Vi aspettiamo con ansia..... Speriamo nn faccia troppo caldo hanno messo 40 gradi....

ma un bagno al mare non ce lo facciamo per combattere il caldo?! hihiih :naughty:

Ospite lollo1988
Inviato

ma domani quante mini saranno????

quindi ci si vede tutti da andreani group??

NON VEDO L'ORA

:clap:

Inviato

Meno di 12 ore e saro' in viaggio riviera arrivoooooooooooooo!!!!!!!

Inviato

Sono all hotel alba a misano e giù ci sono parcheggiate 5 mini e altre cinque le ho viste prima per strada , qualcuno è così gentile da farmi sapere qualcosa per lo spritz?3404639804

Inviato

ragazzi ci vediamo alle 21.30 in fondo a via della repubblica, cioè nella piazza con la fontana che c'e vicino alla spiaggia.. si fa aperitivo e poi andiamo a mangiare! carichiiiiiiii

Inviato

Incredibile, ragazzi, ho aperto la pagina di MEGAmini x vedere che novità c'erano... ma non ce n'è bisogno: sono qua con tutto il forum (o quasi) :naughty::naughty:

Siamo GRANDIIIIIIIiiiiiiiiii

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...