zano_89 Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Manca pocoooo :yahoo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Ragazzi, buon raduno e fate tremare la riviera!!! :post-8-1120393996: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guazzo Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Veniamo anche io e la mia ragazza! Ho preso la mini oggi dal verniciatore e domani siamo a Misano all hotel alba, mi dite perfavore il nome del ristorante che vi raggiungiamo?? Anche un messaggino sarebbe graditissimo 3404639804 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo Bellon Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 tutte pronte le Minelle???? :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PeterSnow Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 tutte pronte le Minelle???? :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 27 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 purtroppo non potrò esserci mi raccomando divertitevi anche per me 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo Bellon Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 purtroppo non potrò esserci mi raccomando divertitevi anche per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 purtroppo non potrò esserci mi raccomando divertitevi anche per me Ma non ci credo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivan! Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 domanda stupida qualcuno porta le radioline? matteo dai non fare scherzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 domanda stupida qualcuno porta le radioline? matteo dai non fare scherzi Io le porto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Finoli se non vieni ti vengo a prendere a locate con un caterpillar ahahahahahhah portate le radiolineeee :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ambro S Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Bella grazie mille a domani! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 ma non ci credo che matteo non viene...è uno scherzo sicuramente... dai che manca poco belli! PS: mi piace l'aperitivo...devo una consumazione all'amico gigi...ahahhaa 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 io non so voi...ma sapendo che raduno ci aspetta non vedo l'oraaaaaaaaaa :P 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigivilla Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Ragazzi noi campani siamo prontissimi a dir poco Hahahaha minelle lustrate navi pronto per i velox domanialle 9 si parteeeeeeeeee :) Davide sarà un piacere rivederti ihihih :) noi troppo tempo senza vederci.nom possiamo stare :D 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Ragazzi noi campani siamo prontissimi a dir poco Hahahaha minelle lustrate navi pronto per i velox domanialle 9 si parteeeeeeeeee :) Davide sarà un piacere rivederti ihihih :) noi troppo tempo senza vederci.nom possiamo stare :D ahahhahaha esatto!!! ...poi mi devi dare anche un giudizio "tecnico" hihihih Monda, noi stiamo peggio di te...non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Dai ragazzi!!!!!!!! Non vedo l'ora di vedervi tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lollo1988 Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 io che effettuerò il pagamento per l'iscrizione li sul posto a misano,a chi dovrò far riferimento?? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 io che effettuerò il pagamento per l'iscrizione li sul posto a misano,a chi dovrò far riferimento?? grazie a tutti Dipende quanto sei disposto a sborsare! Se vuoi lasciare a me.... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Sei un MINIsta se... quando entri in galleria, abbassi i finestrini e scali marcia: Marco prepara la maschera antigas xchè i 10 e passa km del tunnel del Gran Sasso che ci aspetta domani ce li facciamo in terza a finestrini spalancati 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lollo1988 Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 ahahah a kry90 poco!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Sei un MINIsta se... quando entri in galleria, abbassi i finestrini e scali marcia: Marco prepara la maschera antigas xchè i 10 e passa km del tunnel del Gran Sasso che ci aspetta domani ce li facciamo in terza a finestrini spalancati Voglio partecipare anche io 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 al momento della registrazione chiedi di matteo finoli ;) l incontro della mattina e da andreani group non a misano eh ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 ci siamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lollo1988 Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 dove è andreani group?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati