MINId Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2012 ragazzi credo che qualche eccezione si possa fare, in ogni caso per avere certezza meglio aspettare il parere di matteo... però partecipate cavolo...6°raduno megaMINI, mica una cosa qualunque!!! 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federic Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2012 È possibile pagare anche dopo il 15??? Chiedo perche sto aspettando lo stipendio e lo vedrò solo martedì o mercoledì.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2012 È possibile pagare anche dopo il 15??? Chiedo perche sto aspettando lo stipendio e lo vedrò solo martedì o mercoledì.... si non ce problema ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PeterSnow Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2012 anch'io sono ancora in forse!! posso dare conferma entro domani e fare il pagamento lunedi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 14 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2012 visto che ci sono ancora un po' di posticini liberi le iscrizioni si possono ancora fare questa settimana.... dai dai arriviamo almeno a 30 macchine suvvia..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2012 visto che ci sono ancora un po' di posticini liberi le iscrizioni si possono ancora fare questa settimana.... dai dai arriviamo almeno a 30 macchine suvvia..... matteo ti è arrivata la ricarica poste pay??? ti ho mandato anche un PM! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Juzam1981 Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2012 Ragazzi, acquistata oggi Mini SD Km.0, se me la consegnano entro 2 settimane, cosa molto probabile.. sono dei vostri! ;-) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zano_89 Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2012 matteo dammi anche a me la conferma... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dandyS Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2012 matteo puoi confermare ke ti è arrivato il mio pagamento!??t ho mandato anche un p.m Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigivilla Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2012 dajeeeeeeeeeee raga voglio almeno 50 minozze :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PeterSnow Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2012 ministi della campania, del lazio, della basilicata e dell'abruzzo che partono il sabato mattina...dite che riusciamo a incontrarci tutti in un punto per poi proseguire insieme? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcooper81 Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2012 Scusate le poche ore di ritardo iscrizione fattaaaaaaaaaa :com_0009: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Davide Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2012 Ragaz io vengo con un passeggero,ma spiegatemi bene come funziona la partecipazione io non sono iscritto quindi pagherei 40€+40€ passeggero ok la domanda è dove e come pago??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2012 Scusate le poche ore di ritardo iscrizione fattaaaaaaaaaa :com_0009: era oraaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ragaz io vengo con un passeggero,ma spiegatemi bene come funziona la partecipazione io non sono iscritto quindi pagherei 40€+40€ passeggero ok la domanda è dove e come pago??? si, non essendo socio devi pagare 40+40 puoi fare il pagamento accedendo allo /index.php?/store/">store in alto a destra! ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2012 pagamento effettuato, scusate il ritardo ;) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcooper81 Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2012 romagnoleeeeeeeeeeee stiamo arrivando MONDA E GUAZZO dove ci porterete :com_0009: il sabato notte???? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2012 romagnoleeeeeeeeeeee stiamo arrivando MONDA E GUAZZO dove ci porterete :com_0009: il sabato notte???? Vi portano a trans :post-8-1120395070: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcooper81 Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2012 Vi portano a trans :post-8-1120395070: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 16 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2012 domani controllo e aggiungo alla lista gli ultimi pagamenti.... intanto posso solo dirvi che sabato niente trans ma sabbia festa e fluo....quindi preparatevi al divertimento!!!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2012 ahahaha non credo ... sono buongustai :com_0009: Già. Secondo me domenica sarete talmente fuori che il raduno non lo fate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2012 domani controllo e aggiungo alla lista gli ultimi pagamenti.... intanto posso solo dirvi che sabato niente trans ma sabbia festa e fluo....quindi preparatevi al divertimento!!!!! Me gusta!!! L'importante è che non mi fate guidare, se no non bevo... Io sono un ragazzo responsabile! :post-8-1120395070: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2012 pagamento effettuato, scusate il ritardo ;) bella sè! marcooper fai il serio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2012 la serata con i romagnoli però era da fare ahahahaha :D guazzo e monda, prima o poi vi vengo a trovare in solitaria :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guazzo Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2012 sese ti vengo a sequestrare prima o poi!!! dai ragazzi sarà una serata tranquilla.... e niente trans, solo fighe! :com_0004: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2012 guazzo, devo dire che la riviera è molto movimentata anche qui qst anno..se qualche volta volete cambiare aria..senza problemi XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati