Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Veniamo anche io e la mia ragazza! Ho preso la mini oggi dal verniciatore e domani siamo a Misano all hotel alba, mi dite perfavore il nome del ristorante che vi raggiungiamo?? Anche un messaggino sarebbe graditissimo 3404639804

• Like 2
Inviato

ma non ci credo che matteo non viene...è uno scherzo sicuramente...

dai che manca poco belli!

PS: mi piace l'aperitivo...devo una consumazione all'amico gigi...ahahhaa

• Like 3
Inviato

Ragazzi noi campani siamo prontissimi a dir poco Hahahaha minelle lustrate navi pronto per i velox domanialle 9 si parteeeeeeeeee :)

Davide sarà un piacere rivederti ihihih :) noi troppo tempo senza vederci.nom possiamo stare :D

• Like 2
Inviato

Ragazzi noi campani siamo prontissimi a dir poco Hahahaha minelle lustrate navi pronto per i velox domanialle 9 si parteeeeeeeeee :)

Davide sarà un piacere rivederti ihihih :) noi troppo tempo senza vederci.nom possiamo stare :D

ahahhahaha esatto!!!

...poi mi devi dare anche un giudizio "tecnico" hihihih

Monda, noi stiamo peggio di te...non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa!!!

• Like 2
Ospite lollo1988
Inviato

io che effettuerò il pagamento per l'iscrizione li sul posto a misano,a chi dovrò far riferimento??

grazie a tutti

Inviato

io che effettuerò il pagamento per l'iscrizione li sul posto a misano,a chi dovrò far riferimento??

grazie a tutti

Dipende quanto sei disposto a sborsare! Se vuoi lasciare a me.... :D

Inviato

Sei un MINIsta se... quando entri in galleria, abbassi i finestrini e scali marcia: Marco prepara la maschera antigas xchè i 10 e passa km del tunnel del Gran Sasso che ci aspetta domani ce li facciamo in terza a finestrini spalancati :new_10:

• Like 4
Inviato

Sei un MINIsta se... quando entri in galleria, abbassi i finestrini e scali marcia: Marco prepara la maschera antigas xchè i 10 e passa km del tunnel del Gran Sasso che ci aspetta domani ce li facciamo in terza a finestrini spalancati :new_10:

Voglio partecipare anche io :naughty:

• Like 3
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...