Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi credo che qualche eccezione si possa fare, in ogni caso per avere certezza meglio aspettare il parere di matteo...

però partecipate cavolo...6°raduno megaMINI, mica una cosa qualunque!!!

• Like 4
Inviato

È possibile pagare anche dopo il 15??? Chiedo perche sto aspettando lo stipendio e lo vedrò solo martedì o mercoledì....

si non ce problema ;)

Inviato

visto che ci sono ancora un po' di posticini liberi le iscrizioni si possono ancora fare questa settimana....

dai dai arriviamo almeno a 30 macchine suvvia.....

matteo ti è arrivata la ricarica poste pay??? ti ho mandato anche un PM! ;)

Inviato

matteo puoi confermare ke ti è arrivato il mio pagamento!??t ho mandato anche un p.m

Ospite Davide
Inviato

Ragaz io vengo con un passeggero,ma spiegatemi bene come funziona la partecipazione io non sono iscritto quindi pagherei 40€+40€ passeggero ok la domanda è dove e come pago???

Inviato

Scusate le poche ore di ritardo :naughty: iscrizione fattaaaaaaaaaa :com_0009:

era oraaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Ragaz io vengo con un passeggero,ma spiegatemi bene come funziona la partecipazione io non sono iscritto quindi pagherei 40€+40€ passeggero ok la domanda è dove e come pago???

si, non essendo socio devi pagare 40+40

puoi fare il pagamento accedendo allo /index.php?/store/">store in alto a destra! ;)

• Like 1
Inviato

domani controllo e aggiungo alla lista gli ultimi pagamenti....

intanto posso solo dirvi che sabato niente trans ma sabbia festa e fluo....quindi preparatevi al divertimento!!!!!

• Like 2
Inviato

domani controllo e aggiungo alla lista gli ultimi pagamenti....

intanto posso solo dirvi che sabato niente trans ma sabbia festa e fluo....quindi preparatevi al divertimento!!!!!

Me gusta!!! :naughty:

L'importante è che non mi fate guidare, se no non bevo... Io sono un ragazzo responsabile! :post-8-1120395070:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...