Gabriele_r50 Inviato 14 Agosto 2012 Segnala Inviato 14 Agosto 2012 ragazzi io ho una r52, ma il filtro è esattamente lo stesso di quello del tutorial per r56. Vorrei cambiarlo in questi giorni. Ho metà pieno nel serbatoio, si può fare lo stesso?
PeppeR56 Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Inviato 2 Settembre 2012 domanda ad un meccanico o prova a cercare nelle discussioni per r52...quì si parla di R56..ciao
Gabriele_r50 Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Inviato 2 Settembre 2012 domanda ad un meccanico o prova a cercare nelle discussioni per r52...quì si parla di R56..ciao
DeMonio8392 Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Bella guida!! Grazie! Ho faticato a trovare la guida spero che qualche admin la metta in rilievo!:) Comunque volevo rendervi partecipi della mia esperienza di questa sera... Seguo la guida e faccio tutto, affermo che non avevo della vasellina per le guarnizioni, e nel riassemblare ho fatto un po di fatica... Metto in moto la macchina e non parte... 1-2-3 volte niente... Allora mi son preoccupato e ho iniziato a cercare sui forum... Ho trovato su NAM un meccanico che aveva avuto lo stesso problema . Diceva che se non è chiuso bene bene la capsula esterna (parte superiore + inferiore) la macchina non andrà in moto. Così è stato anche per me! Quindi consiglio a tutti la vasellina, sarà più semplice riassemblare tutto! Fine della storia ho smontato nuovamente il filtro e riassemblato con più forza... Non avevo completato tutta la rotazione per sigillare bene la capsula. Spero questo sia utile ad altri!
david34015 Inviato 25 Agosto 2016 Segnala Inviato 25 Agosto 2016 Ciao a tutti, qualcuno ha provato ad aprire la pompa e a sostituire/pulire il filtro all'interno? Intendo quella che sta dietro al sedile di guida, non quella del tutorial.
r56SJCW Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 in concessionaria mi hanno detto che questo filtro benzina non si cambia mai se non a kilometraggi alti tipo oltre i 130 mila.Io ho 60k km e la macchina ha 5 anni che faccio lo cambio lo stesso o non vale la pena?
Luca79 Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 Riki potresti specificare modello e anno della tua mini... Io ho acquistato il filtro per la mia clubman cooper e il filtro che mi hanno dato è della bosch uguale al tuo....
Albe23 Inviato 31 Gennaio 2018 Segnala Inviato 31 Gennaio 2018 Domanda veloceveloce....in una mini cooper s r56 del dicembre 2007 quale dei due sistemi è montato?
Messaggi raccomandati