Vai al contenuto

consiglio cerchi con canale rovesciato "17

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi! oltre alla mia r53 (che non poso abbandonare) ho appena acquistato una r56s, vorrei cambiare i suoi supernova bianchi con un treno di "17 a canale rovesciato per darle un look più "largo"...avete qualche consiglio da darmi? :bebido:

non ne ho la più pallida idea! magari qualche fotina! ;)

Inviato (modificato)

BBS LM....BBS RS....Poi ci sono vari Keskin....RH.....Rotiform....Nessen......Barracuda.....ce ne sono un'infinità!!!

Modificato da Die'86
  • Like 1
Inviato

Quelli di Devis sono davvero belli...mi piace il canale rovesciato sulla mini sono il massimo però se non si ha buon gusto si finisce nel "pataccare" tutto XD

Inviato

Quelli di Devis sono davvero belli...mi piace il canale rovesciato sulla mini sono il massimo però se non si ha buon gusto si finisce nel "pataccare" tutto XD

Inviato

Ci stanno da dio sulla mini secondo me...infatti in un ipotetico passaggio a dei 17", portafoglio permettendo, cercherei di orientarmi su cerchi a canale rovesciato anche io....

Inviato

La foto della mini coi cerchi con il canale rovesciato menzionatao da Devis è mia,anzi a giudicare dal nome direi che me l'ha venduta proprio lui.Ma quanto è piccolo il mondo? Hai tenuto le foto della tua vecchia belva? Ora li ho cambiati perchè mi rompevo la schiena però hanno fatto faville....

• Like 2
  • 3 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Sto valutando l' acquisto di 4 cerchi da abbinare alle gomme tecniche e sono come sempre indeciso, colpa anche della miriade di modelli presenti sul mercato...a parte i soliti OZ, cosa mi dite di questi?

RG-D.jpg

Modificato da mitch80
  • Like 1
Inviato

Sto valutando l' acquisto di 4 cerchi da abbinare alle gomme tecniche e sono come sempre indeciso, colpa anche della miriade di modelli presenti sul mercato...a parte i soliti OZ, cosa mi dite di questi?

RG-D.jpg

• Crea Nuovo...