Zammarko Inviato 3 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2012 In concessionaria non sanno farlo!!
cippy Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 cmq il problema dei fari LCI non è il fatto che accende il check ma che accende oltre ai LED anche le lampadine in maniera fioca come il modello pre-rest poi quando freni diventano forti...invece di accendere solo i LED e in frenata anche le lampadine normali...non so se mi spiego? Personalmente non ho capito il tuo problema.
Zammarko Inviato 3 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Personalmente non ho capito il tuo problema. 1
luigivilla Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 quando hai le luci accese alla Mini LCI si accendono i LED poi dietro ai LED ci sono due lampadine che quando freni si accendono ...adesso a me essendo pre-rest al faro gli arriva una tensione diversa. Quando ho i fari accesi oltre ai LED si accendono anche le lampadine ma in maniera fioca...poi quando freno, sempre le lampadine, diventano forti...se posso posto un video...
Zammarko Inviato 3 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2012 posta un video cosi da far capire meglio l'idea ma credo abbia capito come si accendono :) 1
Stefano89 Inviato 9 Novembre 2013 Segnala Inviato 9 Novembre 2013 Ragazzi IMPORTANTE sto montando i fari LCI...mi sapete dire da quanto avete messo le resistenze? Grazie è urgente 1
Stefano89 Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Inviato 11 Novembre 2013 Nessuno sa da quanti ohm ci vogliono le resistenze? Perchè io ho montato il tutto..funzionano benissimo tranne he si accende la spia delle luci sul check e vorrei eliminare questa spia
FrequentFlyer Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 Stesso problema anche per me, senza le giuste resistenze da applicare al filo di retromarcia "morto" e forse ai led di posizione, non posso far installare nulla! :( In BMW ne sanno meno di nulla.....
Ospite Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 On 11/11/2013 at 14:09, Stefano89 dice: Nessuno sa da quanti ohm ci vogliono le resistenze? Perchè io ho montato il tutto..funzionano benissimo tranne he si accende la spia delle luci sul check e vorrei eliminare questa spia stesso problema , qualcuno ha risolto ma pare irreperibile ....
wwleone Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 Adesso, Francesco Dello Tore dice: stesso problema , qualcuno ha risolto ma pare irreperibile .... Ciao, ti dovresti presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/
Marcocoopers2 Inviato 11 Febbraio 2018 Segnala Inviato 11 Febbraio 2018 Qualcuno ha risolto?Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati