Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

cmq il problema dei fari LCI non è il fatto che accende il check ma che accende oltre ai LED anche le lampadine in maniera fioca come il modello pre-rest poi quando freni diventano forti...invece di accendere solo i LED e in frenata anche le lampadine normali...non so se mi spiego?

Personalmente non ho capito il tuo problema.

Inviato

quando hai le luci accese alla Mini LCI si accendono i LED poi dietro ai LED ci sono due lampadine che quando freni si accendono ...adesso a me essendo pre-rest al faro gli arriva una tensione diversa. Quando ho i fari accesi oltre ai LED si accendono anche le lampadine ma in maniera fioca...poi quando freno, sempre le lampadine, diventano forti...se posso posto un video...

• 1 anno dopo...
Inviato

Nessuno sa da quanti ohm ci vogliono le resistenze? Perchè io ho montato il tutto..funzionano benissimo tranne he si accende la spia delle luci sul check e vorrei eliminare questa spia

• 2 mesi dopo...
Inviato

Stesso problema anche per me, senza le giuste resistenze da applicare al filo di retromarcia "morto" e forse ai led di posizione, non posso far installare nulla! :( In BMW ne sanno meno di nulla.....

• 2 anni dopo...
Inviato
On 11/11/2013 at 14:09, Stefano89 dice:

Nessuno sa da quanti ohm ci vogliono le resistenze? Perchè io ho montato il tutto..funzionano benissimo tranne he si accende la spia delle luci sul check e vorrei eliminare questa spia

stesso problema :new_23:, qualcuno ha risolto ma pare irreperibile ....

• 1 anno dopo...
  • Crea Nuovo...