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Consiglio scarico ragazzon


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Io vorrei fare una cosa del genere ... Ma la mia perplessità e che non è silenziato ...

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È gruppo N quindi deve stare entro un tot di decibel e va a sostituire solo la parte finale della marmita

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ti arrestano con quello scarico . Per sentire che sound ha stacca il centrale dai collettori e accendi . Hehe

Su una d non penso proprio suoni come su una s.

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Per me come rumore non cambia niente...anzi poco di più...ma niente di esagerato...

Io il mio è artigianale e come rumore è cambiato poco o niente...per le prestazioni non lo so...

Al banco con scarico e filtro aveva segnato 2 cv in più!

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Per me come rumore non cambia niente...anzi poco di più...ma niente di esagerato...

Io il mio è artigianale e come rumore è cambiato poco o niente...per le prestazioni non lo so...

Al banco con scarico e filtro aveva segnato 2 cv in più!

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Andato oggi da un preparatore mi ha detto che non servono a niente gli scarichi liberi sul diesel perché ci vuole più compressione possibile ai bassi regimi quindi me ne farò fare uno apposta

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Andato oggi da un preparatore mi ha detto che non servono a niente gli scarichi liberi sul diesel perché ci vuole più compressione possibile ai bassi regimi quindi me ne farò fare uno apposta

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Per uno scarico fatto ad hoc da un preparatore per la mia siamo poco sopra i 300 senza tamarrate che fanno rumore oppure scarichi diretti sarebbe quindi tipo l originale ma più performante quindi più coppia verso il basso con finalino di diametro a scelta.

Questo detto da uno che in officina aveva su una bella macchina da rally fatta da lui con cui ci correva ;)

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Ospite Lord_Kinberlie
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Ahahahah mi è piaciuto troppo il commento di /index.php?/user/5919-minijuri/">Minijuri io avevo fatto svuotare il kat originale e risaldato ai colli tirandola mi si è spaccata la saldatura son andato in giro x 2-3 gg con solo i colli sembrava di avere in mano una ferrari non sai quante persone ho fatto spaventare per non dire che stecche tirava....cmq io ho un terminale ragazzon ha un bel suono cupo xò se cerchi le stecche dello step 2 non fa x te...

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Però secondo me fare uno scarico x poi assomigliare come suono all' originale nn ha senso... A sto punto ti tieni quello che ai... Ma lo fai fare con l 'uscita centrale??

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Be dipende da cosa vuoi io sono più per l estetica cmq si può fare benissimo centrale però i costi aumentano... Cmq sul diesel non si avrà mai un suono tipo cooper s ma tipo tir :-)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

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Il fatto è che per 50 euri di differenza si ritrova uno scarico con i controsuddetti (esperienza personale con quel preparatore)...

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